![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
E' anche questa è andata :pensando:
Comunque il caldo mi prosciuga tutte le energie, non riesco neanche a uscire a farmi una passeggiata che sono già cotto :mannaggia: |
E' una vergogna quello che e' successo.
|
Uh, oggi è il compleanno di Olivia de Havilland (103 anni!) :applauso:
Ce la farà Kirk Douglas a raggiungerla? |
Whenever I'm down
I call on you my friend. You say the right things To keep me moving on. Wish i had that. :leggendo: |
il mio thread è in top settimanale. autostima a mille.
|
Sono passati due anni da quando non ci sei piu
|
La mia psicoterapeuta mi ha scritto per domandarmi se mia madre andasse in pensione, dato che ha visto delle foto su Facebook.
Io le ho risposto di sì, lei: "Sono contenta per lei", io: "Grazie...", lei più niente. Si tratta di uno scambio normale? No perché, di solito, si chiude almeno con un "buona serata", o robe del genere. A volte non comprendo proprio come funzionino queste situazioni, devo pensare che sia stata maleducata? Oppure è davvero un qualcosa che accade spesso? |
Non si dorme, e vabbè.
|
Quote:
|
Quote:
Tipo l'altro ieri sono andato dal tabaccaio, e stessa cosa: "Grazie mille, arrivederci e buona giornata", e lui niente, mi ha guardato come se avessi pronunciato qualche verso satanico... Probabilmente quindi hai ragione tu, è normale atteggiarsi in quel modo, l'altro nemmeno immagina che qualcuno si possa fare dei problemi (e ci sta). |
Quote:
|
Ora faccio un po' di conti, ma mi pare di avere speso circa 5'000 € di psicoterapia analitica al tempo, risultati vicino allo zero, però ha cambiato il modo di rapportarmi con me stesso.
|
Quote:
|
Non se ne può piu' di vedere il faccione di Matteo sulla mia pagina facebook, sarà pure il peggior criminale della storia...ma pietà non ne posso più
metto in pausa di 30 gg, chi me lo fa trovare ancora tra i piedi ebbbastaaaa! |
11 e 10 e non so già cosa fare, a parte studiare.
|
Quote:
|
Ho letto che da ora in Italia sono ammesse le adozioni per i single.
E senza limiti di età. Non adotterei nemmeno in coppia , figurarsi da sola che ho paura di non poter gestire un gatto, però boh. Potrei darmelo come obiettivo di vita,magari a 50anni,se sono viva. Non so perchè ma la trovo una notizia positiva, come se mi desse la possibilità di desiderare. Cioè potrei fare domanda.Mi scarterebbero ok, ma potrei farla. |
Quote:
Comunque non mi interessa avere figli :) |
Leggendo certe sezioni del forum, ho avuto una illuminazione psichedelica...
e ho capito il perchè di tanti discorsi che prima non afferravo bene |
Avrei voluto leggere di più, dedicarmi con maggior frequenza allo studio dello strumento, rispettare di più il mio corpo facendo più esercizio fisico ed evitando di ingozzarmi senza ritegno per poi pentirmene e il giorno dopo ricominciare.
Più vado avanti con gli anni e più mi guardo indietro, e mi rendo conto di quanto tempo ho buttato via a non far nulla o a fare cose dettate solo dalla noia e dalla pigrizia. Quando si dice "invecchiare male" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |
|