![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
|
Causa un passato di eccessi nelle donne cerco solo amicizia, amore e non sesso. Trovo che il sesso sia una cosa stancante....
|
Quote:
che se la incontrassi dal vivo vorrei proprio vedere la tua reazione :D comunque anche io sulle attrici e le donne di spettacolo sono molto esigente...difficilmente i miei voti superano il 6.5 :occhiali: |
Io da una donna,più che l'aspetto fisico, vorrei 2 cose:
1) Che mi comprendesse. 2) Che mi accettasse per come sono. Il resto,sesso compreso, viene dopo,molto dopo... :) |
Quote:
In realtà è un fantoccio di make-up creato dalla lobby della cosmetica! :sarcastico: Esiste un esercito di Tat-ngelo nascosto sotto il casertano - l'attacco è imminente! :ridacchiare: |
Quote:
e poi gigi d'alessio è come re mi(r)da, qualunque cosa tocchi diventa merda. :sisi: |
Quote:
Quote:
http://farm3.static.flickr.com/2135/...36c69db377.jpg |
Quote:
|
nooooooo, parlare di ragazze anche qui :piangere:
|
Carino, peccato che io non sappia suonare :mrgreen:
Ma come si passa al violino o alla chitarra? A me dà il piano e basta. EDIT: Capito, devo tenere il mouse premuto sul selettore in alto a destra. |
Quote:
Ok, ok, mi contengo >.< |
Quote:
Dove lo hai trovato? |
Sto leggendo “Dizionario bilingue. Italiano/Cane, Cane/Italiano”: è inquietante scoprire che alcuni psicologi trattano i pazienti letteralmente come i cani :(
|
Quote:
Puoi fare qualche esempio? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
(anzi, mi stupisce che questo spunto venga da te Barclay, che sei sempre molto informato sulle specifiche di quel campo) Finché lo psicologo non fa danni, se anche usa tecniche pavloviane o manipolatorie, va bene. Se poi riesce a raggiungere dei risultati, tanto meglio, no? Cosa importa se basa i suoi strumenti su teorie apparentemente poco lusinghiere? Concordo in pieno Anche se per correttezza devo dire che i casi in cui si riscontrano dei progressi non sono pochi... Dipende molto dal paziente, secondo me. VVVVVVVVVV |
Quote:
|
Quote:
ok che siamo più inteligenti dei cani ma... il funzionamento della mente diversi meccanismi simili. i condizionamenti, ad esempio (c'era pure l'esperimento del cane e della scossa :sisi:) insomma, io se fossi un cane non mi offenderei ad essere accostato ad un umano. (scherzo :D) edit: letto la risposta, ok |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |