![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Ma perché certa gente non capisce che se non ci sentiamo da anni È PERCHÉ NON VOGLIO CHE CI SENTIAMO PIÙ perché non ce la faccio più a sentire come le vostre normovite procedono, siete un incubo
|
Quote:
Quote:
Pure qui c'è poca pace tra un vicino che sclera ogni notte, gli ubriachi che passano e il rumore delle macchine... :( |
Vorrei crepare e basta
|
Oggi è stata una giornata davvero brutta. Sembra una presa in giro la mia vita. Oggi l'ennesima dimostrazione della differenza esistente tra me e le persone ben volute e inserite socialmente: hanno quella spontaneità nel relazionarsi con il prossimo, che io non ho. Oggi, sensazioni e ricordi che l'amnesia dissociativa mi aveva fatto dimenticare, sono riaffiorati. È assurdo come la mia mente abbia rimosso tutto. Ed è anche assurdo come io pensassi che a 21 anni le dinamiche sociali fossero cambiate rispetto a quando ne avevo 16: manco per il c*zzo: anche se sotto forme diverse esse rimangono le medesime. Io ci ho provato, riprovato e riprovato ancora ad essere come le persone sopra dette, ma non c'è nulla da fare. C'è qualcosa di radicale, di veramente profondo che non va in me, ma non riesco a capire cosa. Da tutta la vita si ripetono sempre le stesse dinamiche. Sono in loop da cui non riesco a capire come si esce. Sono confuso. Mi serve tempo per elaborare bene cosa è successo oggi, sono ancora un po' traumatizzato..
|
Ho una qualità del sonno pessima. Sopratutto recentemente mi sveglio di notte in preda a strani pensieri, oltre ovviamente a parlare nel sonno. Infatti ho sempre paura a dormire con qualcuno che non conosco, poiché non so cosa può uscire dalla mia bocca
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Non cè già piú nessuno loggato sul forum :o
|
Quote:
Oggi in programma giretto per il centro ( che non vedo da anni ), cornetto al mio baretto storico di quando ero giovine, e da dopo pranzo in poi via con wimbledon:arrossire:
|
Ho caldo
|
Oggi devo uscire e non ho voglia.
Non ho voglia perché devo uscire alle 13:00, quando il caldo sarà al massimo livello, e devo farmi tutta una lunga strada a piedi. Non ho voglia soprattutto perché devo uscire per una visita medica e ovviamente ho paura di quello che potrebbe saltar fuori. Spero che la giornata duri il meno possibile. |
PC a carbone e connessione mega instabile. Non mi è concesso neanche nerdare bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |
|