![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Cosa c'è di peggio dell'estate e del caldo insopportabile? Affrontare una bella crisi d'astinenza da psicofarmaci sdraiati sul divano senza poter fare quasi nulla.
Non so perché mi sia venuta voglia di postare di nuovo, tra l'altro. Tornare qui dopo... quanto, quasi due anni? Si, fa decisamente uno strano effetto. |
Il lavoro è la mia droga, con tutta l'accezione negativa del caso.
Seda temporaneamente le mie angosce, placa i pensieri negativi, tampona la mia mente che altrimenti sprofonderebbe in un pozzo d'ansia. Non posso farne a meno, è l'unica distrazione che m'è rimasta, e quando non c'è l'anelo, anche se so che mi fa stare solamente meno peggio e che, in sua assenza, per converso sto malissimo e mi sembra d'aver perso ogni bussola. Lavorare per me è qualcosa di simile "a ridere nel pianto", come diceva quell'altro. Mi consuma, esige molto dalle (poche) energie che mi sono rimaste e in cambio mi dà poco, materialmente (come denaro ricavato) e moralmente (perché sento sempre di non aver mai dato il massimo, come invece dovrei/vorrei). Sono mentalmente schiavo del lavoro eppure so che senza di esso sarei completamente perso. Volere e non volere. Essere e non essere. |
Ogni tanto, le persone da cui non ti aspetti niente di buono, sono quelle che son capaci di darti qualcosa di positivo.
|
Ennesima giornata vuota
|
Una volta non vedevo l'ora di stare a casa da sola, mi piace ancora adesso ma penso troppo, mi agito e mi annoio.
|
Ennesimo weekend buttato nel cesso a non fare nulla, come tanti altri weekend in precedenza.
|
Sto fumando il mio primo sigaro degno di sto nome, ma all'improvviso m'è salito un abbiocco che manco una canna, sarà che ho dormito troppo poco.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non fosse per quell’umidità al 703848% che se stava mejo a Chernobyl quando saltò in aria in fondo non sarebbe così male questa estate
|
Mia cugina si sente debole e non riesce a scendere neppure la scala.
Mia madre: "OH NOOOO ANCORA POVERA RAGAZZA FAMMI SALIRE LA DOBBIAMO AIUTARE ANDIAMO ALL'OSPEDALE". Io mi sento debole e non riesco a scendere neppure la scala. Mia madre: "Allora dormi". E non esagero affatto, ho riportato (praticamente) le esatte parole. |
Quote:
ah, la famiglia. <3 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho una voglia matta di scappare lontano e non tornare mai più.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque ogni tanto il cervello ha bisogno di staccare, sarà questo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |
|