incompresa88 |
30-06-2019 10:01 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da Anonimo.
(Messaggio 2294130)
Scusate vorrei fare una domanda: voi che ne pensate dell'andare a mare con i genitori?
|
Sono andata sempre in vacanza con loro e ci vado ancora ora, che ho 30 anni. Sinceramente mi vergogno molto, più che altro perché non credo che la cosa sia ben vista, soprattutto dai coetanei. Magari è una mia paranoia, ma non credo. Secondo me non c'è niente di male ad andarci a patto che si abbiano anche degli amici o comunque una vita normale, e in quel caso non ci vedrei niente di male, ma nel mio caso l'ho sempre vissuta male, perché ero e sono costretta ad andare con loro per mancanza di alternative. In realtà io mi trovo davvero bene con i miei genitori e se potessi andrei con loro pure a 60 anni, però più passano gli anni più mi vergogno e alla lunga sì, è abbastanza umiliante. D'altra parte, che devo fare? A me la gente stressa, i gruppi non li sopporto, amici non ne ho mai avuti. Nei periodi in cui sono fidanzata, tipo ora, vado in vacanza col ragazzo, ma sinceramente mi stressa anche quello e sotto sotto preferisco quando sono single, perché così ho meno stress e non sono costretta a fare cose che normalmente non farei e a nascondere la fobia.
Insomma, fosse per me starei sempre con i genitori, ma mi vergogno, e quando capita l'occasione cerco di trasformarmi in una persona normale, che viaggia, va in vacanza come tutti, eccetera, ma non sto bene in ogni caso :miodio:
|