![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
You and me we made a vow.
Your heart is unobtainable Even though you don't share mine. :brindis: |
Non mi sopporto più.
|
Sto sbarellando, mi devo riprendere. La mancanza di un partner mi sta pesando terribilmente in questo periodo, mi sento davvero solo.
Forse il tutto trova origine nel fatto che il mio amico mi abbia sbattuto in faccia la sua nuova ragazza...ma ragioniamo, non è una gara a chi esibisce prima qualcosa! No, ma cosa credi che sia una relazione?? Per cui calmiamoci, evitiamo app di dating inutili e torniamo verso gli obbiettivi da perseguire: Non fare pena nei prossimi due concorsi. Davvero, pensa ad altro caro me stesso, fregatene. Fa male, pesa, ma devo pensare a cose ben più importanti. Per quanto riguarda l'amico beh, auguri a lui!! |
Sono un fallito.
Forse sul lavoro qualche risultato l'ho raggiunto, ma sono risultati piuttosto miseri e se lo sono è perché non riesco a gestirmi e sono del tutto inadatto a "vendermi sul mercato". Come ho già scritto diverse volte vedo persone nel mio stesso àmbito di lavoro che hanno capacità inferiori alle mie ma intanto hanno scalato non poche vette, e tutto grazie all'abilità di presentarsi, di interagire, di socializzare. Non so se invidiarle o meno. Sento comunque che avrei meritato di più, per le capacità lavorative che avevo. Il problema sono sempre state le capacità sociali. Ne avevo poche e quelle poche l'isolamento le ha erose, e ora socialmente mi ritrovo con un nulla in mano. È in questo senso che ho fallito. Vado avanti e mi sopravvivo, ma non posso togliermi dalla testa che avrei meritato di più. E la paura che le cose possano anche peggiorare non è poca. |
Contava nascere estro
|
Vorrei tanto un ragazzo che mi amasse per quella che sono.
|
Quote:
|
Sono un semplice spettatore delle vite altrui
|
Finalmente un po' di "fresco"
|
Quote:
|
forza spengiamo stò computer e facciamo qualcosa
|
|
Transported beyond the lakes, over the forests and nothing and no one would stop us. :nonso:
|
L'ennesima giornata in cui non so che fare
|
Quote:
|
perché i messaggi di questo thread ciclicamente arrivano a 100.000 e poi dopo un po' scendono a 99.000? Scaricare il contakm è reato :D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque qui a Piacenza tira un po' d'arietta. |
Rieccomi ame, che si dice?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |
|