Unspecified |
28-06-2019 23:54 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da Laurence
(Messaggio 2293397)
Se le dispiacerebbe (forse) è da tenere in considerazione, proverò a regolare le mie parole.
Se non ti scrive per 10 giorni e poi ti scrive solo per dirti "non scrivi mai" senza pensare minimamente alla possibilità che magari non sei stato bene è preoccupante. Rende difficile valutare se tiene a questa amicizia.
Ho letto in un altro post che hai problemi a scrivere per primo in generale e con lei stavi facendo qualcosa che ritieni splendido.
Pensi di non meritare questo rapporto? Hai paura degli sviluppi perché il tuo interesse è strettamente amicale?
|
A dire il vero, comincio a pensare che sia lei a non meritare me, come individuo "x" in un rapporto.
Degli sviluppi eventuali non ho (più) paura, credo di aver avuto conferme, in maniera "sotterranea"; non è interessata ad andare oltre, e per me andrebbe bene.
Quote:
Originariamente inviata da Laurence
(Messaggio 2293397)
Penso che potrebbe soffrire in entrambi i casi, un po' di più ignorandola/bloccandola perché non riceverà nemmeno un messaggio di spiegazione.
Tieni in considerazione questa possibilità perché è la più veloce ma se non vuoi farla soffrire pensaci bene.
Io dico che devi mettere le cose in chiaro e dire cosa pensi senza filtrare le parole, con sincerità. Facendo così non ti resta un peso sulla coscienza di non aver detto nulla, di chiederti come sarebbe andata.
Le dici che non ti è piaciuto il suo comportamento, come ti ha trattato. Personalmente ti consiglio di dirle che ti aspetti di essere trattato come tu tratti lei, con rispetto e le dovute distanze, queste potrebbero essere anche emotive.
Penso che ci sono altre cose che vorresti dirle e prova a scrivere anche quelle, non tenerle dentro. Falle capire come ti senti.
|
Credo che farò così, anche se di solito, quando devo esprimere le mie perplessità/frustrazioni, tendo a diventare eccessivamente impulsivo (per questo temo la scelta di tale opzione, seppur sia indubbiamente la migliore).
Ti ringrazio molto, apprezzo il tuo parere.
|