FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

claire 28-06-2019 19:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2293445)
Mi vuoi sposare?

Sí.

Nightlights 28-06-2019 19:59

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2293443)
Se dico che in una casa di 60 mq ho due condizionatori, uno in sala e uno in camera, mi becco il ban a vita per eccesso di portafoglino?

Se fossi il mod ti bannerei per egoismo, tu 2 e c'è chi non ce ne ha manco uno, non aiuti i bisognosi

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

BbFenix 28-06-2019 20:00

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2293446)
Sí.

Aspetta ma dove vivi? XD

TenenteDan 28-06-2019 20:36

Più invecchio, più il genere umano mi fa schifo

Hor 28-06-2019 21:05

Chissà se ripetendomi infinite volte "non devo aver paura", la paura passa.
Ma temo di no.

claire 28-06-2019 21:18

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2293448)
Aspetta ma dove vivi? XD

Eh ,ormai.
Dovevi chiedere prima sti dettagli.

Clover 28-06-2019 21:40

La gente non merita un cazzo

Dorian Gray 28-06-2019 22:42

(Bestemmia) Tre giorni prima di partire mi si rompe il telefono senza che abbia fatto nulla ed è pure il fine settimana. (Bestemmia)

bukowskiii 28-06-2019 22:46

Quote:

Originariamente inviata da TenenteDan (Messaggio 2293466)
Più invecchio, più il genere umano mi fa schifo

disgusto totale...

Dorian Gray 28-06-2019 23:17

Zuckerberg deve morire e la notizia della sua morte deve ottenere più "mi piace" della storia e rimanere l'unico post su Facebook.

bukowskiii 28-06-2019 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2293556)
Zuckerberg deve morire e la notizia della sua morte deve ottenere più "mi piace" della storia e rimanere l'unico post su Facebook.

zuckerberg ha fatto i miliardi amplificando il disagio e il senso di alienazione.... miliardi di persone sole dietro a uno schermo a elemosinare approvazione dalla società malata.

Nightlights 28-06-2019 23:24

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2293557)
zuckerberg ha fatto i miliardi amplificando il disagio e il senso di alienazione.... miliardi di persone sole dietro a uno schermo a elemosinare approvazione dalla società malata.

Mi sono levato appunto perché mi sono reso conto di questa cosa (e in ogni caso lo usavo molto poco) ...comunque anche in questo caso non é lo strumento ad essere sbagliato, sono le modalità di utilizzo che diventano alienanti.

MEandjustMe 28-06-2019 23:29

Go dance in the waters of all the tears we have cried
Oh boy, we're fine, do you remember our time? :pensando:

Masterplan92 28-06-2019 23:41

Dovrei diventare un delinquente o un tamarro. Sempre pensato.

BackToMe 28-06-2019 23:48

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2293559)
Mi sono levato appunto perché mi sono reso conto di questa cosa (e in ogni caso lo usavo molto poco) ...comunque anche in questo caso non é lo strumento ad essere sbagliato, sono le modalità di utilizzo che diventano alienanti.

È anche vero che siamo alla ricerca di facili ricompense. E i mi piace su fb o i cuoricini su Instagram sono a basso prezzo. Si sta creando un mondo dove l'approvazione degli altri sovrasta le soddisfazioni reali personali in un calderone di mediocrità.
Io non ho un account fb personale da anni soprattutto perché non voglio che semisconosciuti si facciano i cazzi miei.

Unspecified 28-06-2019 23:54

Quote:

Originariamente inviata da Laurence (Messaggio 2293397)
Se le dispiacerebbe (forse) è da tenere in considerazione, proverò a regolare le mie parole.

Se non ti scrive per 10 giorni e poi ti scrive solo per dirti "non scrivi mai" senza pensare minimamente alla possibilità che magari non sei stato bene è preoccupante. Rende difficile valutare se tiene a questa amicizia.

Ho letto in un altro post che hai problemi a scrivere per primo in generale e con lei stavi facendo qualcosa che ritieni splendido.

Pensi di non meritare questo rapporto? Hai paura degli sviluppi perché il tuo interesse è strettamente amicale?

A dire il vero, comincio a pensare che sia lei a non meritare me, come individuo "x" in un rapporto.
Degli sviluppi eventuali non ho (più) paura, credo di aver avuto conferme, in maniera "sotterranea"; non è interessata ad andare oltre, e per me andrebbe bene.

Quote:

Originariamente inviata da Laurence (Messaggio 2293397)
Penso che potrebbe soffrire in entrambi i casi, un po' di più ignorandola/bloccandola perché non riceverà nemmeno un messaggio di spiegazione.

Tieni in considerazione questa possibilità perché è la più veloce ma se non vuoi farla soffrire pensaci bene.

Io dico che devi mettere le cose in chiaro e dire cosa pensi senza filtrare le parole, con sincerità. Facendo così non ti resta un peso sulla coscienza di non aver detto nulla, di chiederti come sarebbe andata.

Le dici che non ti è piaciuto il suo comportamento, come ti ha trattato. Personalmente ti consiglio di dirle che ti aspetti di essere trattato come tu tratti lei, con rispetto e le dovute distanze, queste potrebbero essere anche emotive.

Penso che ci sono altre cose che vorresti dirle e prova a scrivere anche quelle, non tenerle dentro. Falle capire come ti senti.

Credo che farò così, anche se di solito, quando devo esprimere le mie perplessità/frustrazioni, tendo a diventare eccessivamente impulsivo (per questo temo la scelta di tale opzione, seppur sia indubbiamente la migliore).

Ti ringrazio molto, apprezzo il tuo parere.

super unknown 28-06-2019 23:55

Buon giorno pipistrelli!

bukowskiii 29-06-2019 00:01

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2293588)
Buon giorno pipistrelli!

Non i fobici che meritiamo ma quelli di cui abbiamo bisogno adesso.

Balto 29-06-2019 00:23

Sto pensando a come sia cambiata molto la mia vita negli ultimi due anni,tra alti e bassi, e quasi non me ne rendo conto:pensando:

tersite 29-06-2019 00:42

edit
è il secondo o terzo post che cancello

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28.