![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Peggioro quando lui sta male.
E invece vorrei aiutarlo, ma non ho i mezzi :( |
Quote:
E' un modo per "sopravvivere" e non affondare ancora di più. Ma come si fa? Io non ci riesco. |
Quote:
Solo che da un lato ci si preoccupa, dall'altro si rimane inermi a guardare l'altro soffrire e nel contempo venire qui a sfogare questa frustrazione. In qualche modo bisognerebbe imparare a prendersi cura dell'altro anche in questi frangenti, senza utilizzare i propri blocchi come scusa ogni volta. Ecco, nn era una critica a leonard:timidezza: ma solo un pensiero che mi ha fatto scaturire il suo e il tuo post. |
Quote:
però mi spiace :( |
Quote:
Poi, per riallacciarmi a quanto scrive Clang, per i problemi che ha lui (di lavoro) io non posso fare proprio nulla se non incoraggiarlo. Lo sto già facendo, ma non basta. Quote:
|
Che palle, sembra che la dea bendata mi prenda davvero per il culo: a distanza di uno-due numeri da quelli estratti e sarei stato milionario.
|
non so che fare
disturbarla? mi sembra di ossessionarla aspettare? e se perdo l'attimo? fare il finto tonto o fare il serio con dei problemi? risulterei patetico? bhòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò |
Quote:
Se poi è lei a farlo (e la cosa ti garba), diciamo che un po' diverso. :) |
l'avatar di Bill Nash :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
cmq alty, nn era occupy ma pacify se nn sbaglio :timidezza:
|
Quote:
Can you help me, occupy my brain? mi hai fatto venire il dubbio...ma ti sbagli :mrgreen: |
Quote:
|
Non riesco a fare molto apparte cercare musica che si abbina al mio stato d'animo o a sdraiarmi guardando il nulla o a piangere. Non posso continuare cosi ma non ho nemmeno una spinta per desiderare di stare bene. Come si fa ad avere la voglia di star bene?! Potrei ripetere meccanincamente a me stessa che voglio sentirmi bene ma questo mi farebbe sentire un robot.
|
Quote:
Proponi alla prima occasione, magari quando si parlerà del caldo. ;) |
Occhio alla militarizzazione, al livellamento, all'applicazione cieca, meccanica, scema di merda e frustrata di un regolamento. Rigore non vuol dire giustizia, giustizia non vuol dire bellezza. Insomma vaffanculo, va.
|
Minchia che palle aspettare il sonno!
|
Dopo 4 mesi all'estero mi sa che inizio a valutare pure questa esperienza come fallimentare.
Non so più che fare.Faccio la stessa identica vita ovunque vada.Non se ne esce. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |