![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Cosa si fa quando una persona adulta che non è in grado di badare a se stessa resta sola, senza genitori e parenti? Viene rinchiusa da qualche parte? Ci sono associazioni che se ne occuperanno? O visto che è maggiorenne non si fa niente?
|
Quote:
|
Ho voglia che qualcuno mi dia un abbraccio e mi dica ti voglio bene...
|
Qui dentro sembra che molti abbiano paura della solitudine ma se gli dovessero comunicare vicinanza ti schifano.
Forse aveva ragione Jung che la solitudine non deriva dal fatto di non avere nessuno intorno, ma dalla incapacità di comunicare le cose che ci sembrano importanti. |
Che buono il cioccolato bianco. E non mi importa che non è vero cioccolato, per me lo potrebbero fare pure con gli scarti radioattivi delle centrali nucleari, sempre buono è.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Probabilmente anche perché mangia un cioccolato di qualità superiore rispetto al Novi 99%. Io riuscivo a mandare giù la pasta di cacao puro Domori 100% senza problemi, in questo caso la lavorazione della materia prima fa molto. |
Quote:
|
Ma perché non riesco a bere? :( se mi dimenticassi di mangiare come mi dimentico di bere, stavolta sarei già morta
|
Quote:
|
Proprio in questi giorni ho provato anch'io il Lindt 100%, a me risulta interessante, certo non è godibile come il cioccolato fondente più ordinario, però mi è piaciuto.
Comunque è l'unico cioccolato ad alta percentuale che ho assaggiato, non conosco altre marche. Mi dà più piacevolezza l'85%, però sono cose diverse. |
bello il giretto in centro nel pomeriggio ma ho preso un sacco di freddo ( forse non era tempo da giacchetta di jeans ecco ).
Tornata a casa, tisana bollente, divano e copertina pesante e gatto sopra. |
Quote:
|
Sono indeciso se farmi un piattone di carbonara gigante, che ci metto dentro 2 uova, 100 gr di pecorini e una confezione di pancetta affumicata saltyata in padella, 200 grammi di spaghetti
Oppure farmi 2 piadine, cosi consumo tutta la mortadella e il prosciutto crudo che si stanno ad ammuffire:interrogativo: |
Oggi mi fa male la gola.. Son convinta di avere il covid
|
Quote:
|
Il sabato la mia voglia di morire sale vertiginosamente.
|
Stasera devo lavorare, e anche domani, tutto il giorno, e anche lunedì e martedì.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |