![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In questo periodo che sono a casa mi sto facendo un sacco di domande su me stesso e non riesco a trovare le risposte.
|
Quote:
|
Quote:
Dai che aggiungo anche te alla mia collezione di contatti invece, una più una meno. :mrgreen: |
Quote:
|
Domani non ho la sveglia impostata, prevedo una notte tragica.
|
Perchè si preferisce prendere un'ora in più dalla notte che una in più dalla mattina? Supponendo fisso il numero di ore di sonno.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Allora, è la prima volta che mi scrivo con una ragazza in maniera continuativa.
Intendiamoci, solo in amicizia. Era da circa 10 giorni che non ci sentivamo, e oggi mi scrive: "Non ti fai sentire mai". Le ultime due volte le ho scritto io. Com'è che funziona, insomma? Dovrei scriverle sempre io? Personalmente, non ci sto, che poi l'ultima volta mi ha anche risposto dopo due giorni. E nonostante questa evidenza, mi ha detto che non è vero, che mi scrive sempre lei... Dovrei lasciar perdere questa amicizia virtuale? Da un lato mi dispiacerebbe, è la prima in assoluto, da un altro lato non mi piace affatto questo atteggiamento. |
Quote:
Ha deciso di scriverti solamente per ricordarti che "non ti fai sentire mai", sembra quasi che devi essere tu a farti sentire, prendere l'iniziativa. Può scrivere anche lei. Non dovresti scriverle sempre tu: con questo non dico che devi farti "desiderare" intendo dire che se le piace conversare e passare del tempo con te dovrebbe scriverti, a volte, lei per prima, così come le scrivi tu a volte per primo. Le relazioni tra due persone amiche vanno così, entrambi si cercano, allo stesso modo. Anche un semplice "Buongiorno" da parte sua è un punto di partenza, visto che può iniziare una conversazione e non richiede tanto lavoro, se si tiene a qualcuno. Rispondere dopo due giorni non è un comportamento che mi piace e lo trovo un po' allarmante, soprattutto se vi scrivete via app. Aver negato l'evidenza è preoccupante. Dovresti lasciarla perdere nel caso la situazione ti farà sentire a disagio o se senti che il rapporto non è valutato allo stesso modo da parte sua. La domanda sarà banale: pensi che a lei dispiacerebbe perdere l'amicizia? Questo è importante. |
Fa un caldo...
|
Quote:
Essendo inesperto, non riesco a capire quanto, e come, valuti la mia amicizia, ma come dici tu, sono troppe le perplessità a riguardo, forse mi rifiuto di "vedere" perché si tratta della prima in assoluto. Credo che la soluzione più corretta sia lasciar perdere. Dato che il tuo intervento mi è piaciuto molto, posso chiederti un altro parere? Secondo te, dovrei essere chiaro, e dirle come la penso, oppure può essere sufficiente ignorarla/bloccarla? A me andrebbero bene entrambe le cose, però vorrei evitare di farla soffrire, anche se dubito ne soffrirebbe granché. |
Dio sei il migliore
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me sembra di aver fatto anche troppo, le scrivo sempre io, lei mi risponde quando le pare, e nonostante ciò, mi ha pure detto che non le scrivo mai... Se non le scrivo io, possono passare anche 10 giorni (come è successo), senza neppure chiedere: "Come stai?" Boh, non mi sembra che, eventualmente, lascerei perdere "comunque", avrei delle valide motivazioni... |
se è così lasciala perdere
|
Ma che ti costa dirle quello che hai detto a noi, che devi essere sempre tu ad iniziare la conversazione altrimenti lei non si fa mai sentire. Vedi cosa risponde e poi valuti cosa fare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |
|