FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Franz86 27-06-2019 23:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2293007)
Ho addosso un paio di antichi boxer appartenuti a mio padre negli anni 90, li uso come pantaloncini del pigiama e sono molto comodi.
La roba del Postalmarket era buona, dura una vita.
Tuttavia il buco in mezzo per pisciare non mi risulta molto utile.

Boxer e occhiali da sole in casa, sei praticamente un maschio alpha. :sarcastico:

claire 27-06-2019 23:09

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2293030)
Boxer e occhiali da sole in casa, sei praticamente un maschio alpha. :sarcastico:

Panza e pelo neppure mancano, posso andare a stracciare fighe quando voglio.

Franz86 27-06-2019 23:11

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2293035)
Panza e pelo neppure mancano, posso andare a stracciare fighe quando voglio.

Però lascia stare quelle del forum, non rubare quelle poche occasioni ai fobici bisognosi. :moltoarrabbiato:

Peste Nera 27-06-2019 23:14

In questo periodo che sono a casa mi sto facendo un sacco di domande su me stesso e non riesco a trovare le risposte.

claire 27-06-2019 23:35

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2293036)
Però lascia stare quelle del forum, non rubare quelle poche occasioni ai fobici bisognosi. :moltoarrabbiato:

Le meglio fobiche sono tutte nella mia rubrica wa

Franz86 27-06-2019 23:37

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2293047)
Le meglio fobiche sono tutte nella mia rubrica wa

:laugh:

Dai che aggiungo anche te alla mia collezione di contatti invece, una più una meno. :mrgreen:

claire 27-06-2019 23:40

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2293048)
:laugh:

Dai che aggiungo anche te alla mia collezione di contatti invece, una più una meno. :mrgreen:

Sai a chi chiedere :occhiolino:

lonely heart 27-06-2019 23:51

Domani non ho la sveglia impostata, prevedo una notte tragica.

alien boy 28-06-2019 00:10

Perchè si preferisce prendere un'ora in più dalla notte che una in più dalla mattina? Supponendo fisso il numero di ore di sonno.

Nightlights 28-06-2019 01:04

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2293007)
Ho addosso un paio di antichi boxer appartenuti a mio padre negli anni 90, li uso come pantaloncini del pigiama e sono molto comodi.

La roba del Postalmarket era buona, dura una vita.

Tuttavia il buco in mezzo per pisciare non mi risulta molto utile.

Lascia stare il buco in mezzo, sono indistruttibili

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Unspecified 28-06-2019 02:26

Allora, è la prima volta che mi scrivo con una ragazza in maniera continuativa.
Intendiamoci, solo in amicizia.

Era da circa 10 giorni che non ci sentivamo, e oggi mi scrive: "Non ti fai sentire mai".
Le ultime due volte le ho scritto io.

Com'è che funziona, insomma? Dovrei scriverle sempre io?
Personalmente, non ci sto, che poi l'ultima volta mi ha anche risposto dopo due giorni.
E nonostante questa evidenza, mi ha detto che non è vero, che mi scrive sempre lei...

Dovrei lasciar perdere questa amicizia virtuale? Da un lato mi dispiacerebbe, è la prima in assoluto, da un altro lato non mi piace affatto questo atteggiamento.

Laurence 28-06-2019 03:49

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2293092)
...

In quei 10 giorni poteva scriverti lei.
Ha deciso di scriverti solamente per ricordarti che "non ti fai sentire mai", sembra quasi che devi essere tu a farti sentire, prendere l'iniziativa. Può scrivere anche lei.

Non dovresti scriverle sempre tu: con questo non dico che devi farti "desiderare" intendo dire che se le piace conversare e passare del tempo con te dovrebbe scriverti, a volte, lei per prima, così come le scrivi tu a volte per primo.
Le relazioni tra due persone amiche vanno così, entrambi si cercano, allo stesso modo.
Anche un semplice "Buongiorno" da parte sua è un punto di partenza, visto che può iniziare una conversazione e non richiede tanto lavoro, se si tiene a qualcuno.
Rispondere dopo due giorni non è un comportamento che mi piace e lo trovo un po' allarmante, soprattutto se vi scrivete via app.
Aver negato l'evidenza è preoccupante.

Dovresti lasciarla perdere nel caso la situazione ti farà sentire a disagio o se senti che il rapporto non è valutato allo stesso modo da parte sua.
La domanda sarà banale: pensi che a lei dispiacerebbe perdere l'amicizia? Questo è importante.

Masterplan92 28-06-2019 08:18

Fa un caldo...

Unspecified 28-06-2019 10:11

Quote:

Originariamente inviata da Laurence (Messaggio 2293105)
In quei 10 giorni poteva scriverti lei.

Ha deciso di scriverti solamente per ricordarti che "non ti fai sentire mai", sembra quasi che devi essere tu a farti sentire, prendere l'iniziativa. Può scrivere anche lei.

Non dovresti scriverle sempre tu: con questo non dico che devi farti "desiderare" intendo dire che se le piace conversare e passare del tempo con te dovrebbe scriverti, a volte, lei per prima, così come le scrivi tu a volte per primo.

Le relazioni tra due persone amiche vanno così, entrambi si cercano, allo stesso modo.

Anche un semplice "Buongiorno" da parte sua è un punto di partenza, visto che può iniziare una conversazione e non richiede tanto lavoro, se si tiene a qualcuno.

Rispondere dopo due giorni non è un comportamento che mi piace e lo trovo un po' allarmante, soprattutto se vi scrivete via app.

Aver negato l'evidenza è preoccupante.

Dovresti lasciarla perdere nel caso la situazione ti farà sentire a disagio o se senti che il rapporto non è valutato allo stesso modo da parte sua.

La domanda sarà banale: pensi che a lei dispiacerebbe perdere l'amicizia? Questo è importante.

Forse un po' le dispiacerebbe, ma io credo che a lei interessi più di soddisfare il suo desiderio di "psicologia" (che io, comunque, non le consento), rispetto all'amicizia in sé.

Essendo inesperto, non riesco a capire quanto, e come, valuti la mia amicizia, ma come dici tu, sono troppe le perplessità a riguardo, forse mi rifiuto di "vedere" perché si tratta della prima in assoluto.

Credo che la soluzione più corretta sia lasciar perdere.

Dato che il tuo intervento mi è piaciuto molto, posso chiederti un altro parere? Secondo te, dovrei essere chiaro, e dirle come la penso, oppure può essere sufficiente ignorarla/bloccarla?
A me andrebbero bene entrambe le cose, però vorrei evitare di farla soffrire, anche se dubito ne soffrirebbe granché.

BbFenix 28-06-2019 12:14

Dio sei il migliore

tersite 28-06-2019 12:24

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2293131)
Credo che la soluzione più corretta sia lasciar perdere.

è praticamente la nostra filosofia : lasciar perdere sempre tutto e comunque

Peste Nera 28-06-2019 12:29

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2293196)

Non tutto e comunque per quel che mi riguarda ma quello che è OGGETTIVAMENTE non fattibile.

Unspecified 28-06-2019 12:50

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2293196)

Ma scusa, dovrei leccarle il culo? (metaforicamente :sisi: )
A me sembra di aver fatto anche troppo, le scrivo sempre io, lei mi risponde quando le pare, e nonostante ciò, mi ha pure detto che non le scrivo mai...

Se non le scrivo io, possono passare anche 10 giorni (come è successo), senza neppure chiedere: "Come stai?"

Boh, non mi sembra che, eventualmente, lascerei perdere "comunque", avrei delle valide motivazioni...

tersite 28-06-2019 13:22

se è così lasciala perdere

Crepuscolo 28-06-2019 13:28

Ma che ti costa dirle quello che hai detto a noi, che devi essere sempre tu ad iniziare la conversazione altrimenti lei non si fa mai sentire. Vedi cosa risponde e poi valuti cosa fare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18.