FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

badwolf 11-06-2019 16:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
:(

BbFenix 11-06-2019 17:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi vivo a cazzo duroooo

Peste Nera 11-06-2019 17:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2284099)
Ora inizio sul serio a mandare affanculo tutti.
Che ci perdo?
Sono da sola e sola resto, il prossimo mi dispiace che arriva gli dico di ficcarselo nel culo.
Gli invalidi sono sempre emarginati, inutile dire mi dispiace e poi tornare a farsi i cazzi propri.
Ho male,al pronto soccorso non mi ci porta nessuno dei "dispiaciuti", il118 non lo chiamo piú perchè ogni volta mi trattano di merda anche se sono in coma e mi dicono che dovevo andare in macchina con qualcuno invece di scomodare l'ambulanza, la psicologa di merda se salto l'appuntamento perchè non mi reggo in piedi me lo fa pagare comunque.
Questa è la realtá,la gente si fa solo i cazzi suoi.

Mi dispiace tanto claire e te lo dico col cuore in mano. :consolare: Comunque non so se sono più stronzi quelli del 118 o la psicologa. Col 118 abbiamo avuto in casa mia due brutte esperienze anche noi e non è stato affatto piacevole te lo assicuro, se te le racconto stenteresti a crederci.

Masterplan92 11-06-2019 17:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stasera birra e italia con un amico :)

Nightlights 11-06-2019 17:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vedi cosa vuol dire trattare con sufficienza i problemi degli altri? fa incazzare...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

claire 11-06-2019 17:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2284111)
Mi dispiace tanto claire e te lo dico col cuore in mano. :consolare: Comunque non so se sono più stronzi quelli del 118 o la psicologa. Col 118 abbiamo avuto in casa mia due brutte esperienze anche noi e non è stato affatto piacevole te lo assicuro, se te le racconto stenteresti a crederci.

Il problema è non avere nessuno e non essere autosufficienti,e credimi non l'ho scelto di finire cosí, ma chi non prova non può capire stare in emergenza perenne,non basta rinunciare a tutta la propria vita,bisogna anche che la gente faccia la merda.

Ora se la mia unica amica mi porta al pronto soccorso con una bambina di 9 mesi dietro, io mi ammazzo.

Winston_Smith 11-06-2019 17:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2284111)
Mi dispiace tanto claire e te lo dico col cuore in mano. :consolare: Comunque non so se sono più stronzi quelli del 118 o la psicologa. Col 118 abbiamo avuto in casa mia due brutte esperienze anche noi e non è stato affatto piacevole te lo assicuro, se te le racconto stenteresti a crederci.

A quelli del 118 sarebbe stato da rispondere "E se avevo qualcuno in grado di portarmi chiamavo voi?"

Peste Nera 11-06-2019 17:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2284127)
A quelli del 118 sarebbe stato da rispondere "E se avevo qualcuno in grado di portarmi chiamavo voi?"

Una volta era per me, un altra era per una persona ormai in fin di vita probabilmente già morta al momento della chiamata ma non potevamo saperlo perché nessuno in casa mia è medico.

Clover 11-06-2019 17:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Perché deve farmi tutto così schifo ?

Winston_Smith 11-06-2019 17:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mamma mia, roba da denuncia penale proprio, davvero delle merde.

Hor 11-06-2019 18:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La mia unica consolazione è rimasta il gelato pomeridiano. :gelato:

Unspecified 11-06-2019 18:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il latte di mandorla Condorelli è troppo buono, berrei soltanto quello, al posto dell'acqua.
Peccato sia estremamente calorico, 100 ml hanno ben 89 Kcal :o
E poi costa anche un bel po' :sisi:

Nightlights 11-06-2019 18:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ricordo che nei periodi brutti sul lavoro quando avevo gli attacchi d'ansia parlavano di te come se non ci fossi, e hai la testa in pappa e non hai la forza di rispondere...poi però quello che si doveva fermare per strada per non schiantarsi ero io...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Hor 11-06-2019 20:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho verificato che sono proprio il Sole forte, la luce, il caldo a incrementare e non di poco il mio malessere. Ora che siamo al tramonto comincio già a stare un po' meglio.

Clover 11-06-2019 20:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sonno

Dorian Gray 11-06-2019 21:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2284238)
Ho verificato che sono proprio il Sole forte, la luce, il caldo a incrementare e non di poco il mio malessere. Ora che siamo al tramonto comincio già a stare un po' meglio.

Io sto meglio perché si avvicina la fine della giornata.

Dorian Gray 11-06-2019 21:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ci mancava la mosca in camera. (Bestemmia)

Keith 11-06-2019 21:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
e ora se fa caldo così per 4 mesi come faccio?
questo paese cosa mi sta dando? niente di buono, solo disprezzo, criminalità, basse paghe e clima torrido.
mi meraviglio di come facciamo ad essere una delle più grandi potenze economiche in questo posto infernale..
forse sarebbe meglio prendere e andare via.

E. Scrooge 11-06-2019 21:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mia sorella che col suo ragazzo invade il mio spazio vitale :moltoarrabbiato:. Sono praticamente prigioniero in casa mia. Adesso che è estate evitare gli estranei diventa sempre più difficile. In questo momento per esempio loro due sono sul balcone a fumare, e io non posso avvicinarmi alla finestra, per non rischiare che mi vedano. Chissà lui che cosa diavolo pensa di me? Mi sento umiliato, e per questo mi viene voglia di prenderli entrambi a pugni.

Nightlights 11-06-2019 22:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2284278)
Ci mancava la mosca in camera. (Bestemmia)

attaccati una sigaretta :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.