FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

Abuela 14-10-2017 19:58

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da OhNo! (Messaggio 2011503)
Che cazzo fanno i 25enni il sabato sera, che non sia andare in discoteca?

Vanno in un pub o a casa di qualcuno a giocare, chiacchierare, bere. Questo è quanto facevano le compagnie dei 25 enni che conoscevo. Quelli di oggi non so.

Hor 14-10-2017 20:16

Re: Il topic del sabato sera
 
Questa sera chatto. :)

Mugalari?Magari 14-10-2017 21:07

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da OhNo! (Messaggio 2011503)
Che cazzo fanno i 25enni il sabato sera, che non sia andare in discoteca?

Ma noi non andavamo mai in discoteca ma spesso a sentir concerti qua la là per Milano e periferia:nel decennio tra il '95 e il 05 c'era un numero abbastanza discreto di posti dove sentire musica dal vivo a basso prezzo o gratis,adesso non so come sia la situazione,son vecio,senza na lira e giustamente i miei ex amici\che si son fatti la loro vita.

OhNo! 14-10-2017 21:36

Re: Il topic del sabato sera
 
Ho capito, tocca bere :sisi:

SamueleMitomane 14-10-2017 23:29

Re: Il topic del sabato sera
 
Stasera ho rage quittato all'ultimo, stavolta non credo di averlo fatto per evitare una situazione potenzialmente positiva, semmai il contrario.
In realtà mi è dispiaciuto un po' ma vabè fa niente, non sono comunque l'anima della festa, mi sarei seduto in un angolo con il cellulare. Mi guardo qualcosa e poi a nanna, sperando che domani non sia una di quelle domeniche mattine maledette. Buonanotte Forum :bene:
(a proposito non c'era un thread della buonanotte? dimenticato pure quello :D)

Hazel Grace 15-10-2017 00:45

Re: Il topic del sabato sera
 
mi sento malinconica e triste stasera, ho passato tutto il giorno in giro ma sento un vuoto immenso ora. Boh malinconia, senso di perdita, rammarico, tutto addesso

tonna12 19-10-2017 10:15

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2011669)
mi sento malinconica e triste stasera, ho passato tutto il giorno in giro ma sento un vuoto immenso ora. Boh malinconia, senso di perdita, rammarico, tutto addesso

Come me , ultimamente uscivo tanto ma tornavo a casa con un vuoto enorme , la scorsa settimana ero in depressione totale e li che mi sono decisa a leggere a manetta , ho iniziato a riaprire i miei interessi , tv , internet ecc ..
Solo uscite non va bene .. bisogna dosare .

Svers0 19-10-2017 10:39

Oggi è giovedì..

tonna12 20-10-2017 13:15

Re: Il topic del sabato sera
 
A sto giro praticamente mi va di culo, venerdì sera esco , sabato anche e domenica idem

Silent Bob 21-10-2017 17:51

Re: Il topic del sabato sera
 
Bu.

Ippocrates 21-10-2017 18:24

Eccoci, continuo le pulizie della stanza e stasera riposo più che giustificato. Dopo le pulizie chi ce la fa ad andare in disco... :mrgreen:

SamueleMitomane 21-10-2017 18:26

Re: Il topic del sabato sera
 
Già non avevo nessuna intenzione (e soprattutto possibilità) di uscire, ma poi stasera c'è anche Napoli-Inter quindi anche volendo nessuno si smuove dal divano :sisi:

Inosservato 21-10-2017 18:33

Re: Il topic del sabato sera
 
http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif comincia a fare freddo

The_Sleeper 21-10-2017 18:50

Sono andato a far esercizi al parco oggi.
Stasera la passo a grattarmi, cazzeggiare e malinconeggiare - come da molte sere a questa parte.

Ippocrates 21-10-2017 19:17

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2014100)
Già non avevo nessuna intenzione (e soprattutto possibilità) di uscire, ma poi stasera c'è anche Napoli-Inter quindi anche volendo nessuno si smuove dal divano :sisi:

Dove la segui? Abbonato a premium o sky? 🤔

SamueleMitomane 21-10-2017 19:34

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 2014121)
Dove la segui? Abbonato a premium o sky? 🤔

Sono abbonato a premium di mio zio al piano di sopra :miscompiscio:

Wolferstein 21-10-2017 20:25

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 2014098)
Eccoci, continuo le pulizie della stanza e stasera riposo più che giustificato. Dopo le pulizie chi ce la fa ad andare in disco... :mrgreen:

Ottima osservazione: Le pulizie per quanto mi riguarda le ho fatte di mattina (per lavoro)...ma cmq concordo sul fatto della disco: preferisco infatti andare in un live club dove suonano musica rock/metal.

SamueleMitomane 21-10-2017 20:35

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Driver (Messaggio 2014131)
Quando ci sono partite del genere, nel mio quartiere succede di tutto. Vado a mettere in sicurezza porte e finestre :sisi:

Fra una mezz'oretta si sentiranno delle urla disumane per tutto il vicinato, al punto che posso dirti il risultato della partita pure se non la guardo :sarcastico:

Dahlilah 21-10-2017 20:47

Re: Il topic del sabato sera
 
Sono a un compleanno.



Nei momenti di stanca mi collego, ora inizia Napoli Inter... per un gruppetto di irriducibili.
Con Sky Go Plus è tutto più facile :bene:

Demiurgo 21-10-2017 20:59

Mi sto guardando la puntata "wild cards"della serie Justice League Unlimited.

Joker fa il mattatore in una specie di Telethon mortale in cui sono coinvolti gli eroi.

È oro... Avremmo bisogno di più prodotti televisivi del genere 😂

https://youtu.be/Wyy-_XkvqgQ


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.