![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ti capisco, la mia casa è bollente di giorno e calda di notte. Un vero e proprio posto al sole. Il condizionatore mi aiuterebbe anche tanto con l'allergia.. prima o poi dovrò installarlo, c'è poco da fare. |
Quote:
Forse solo se abitassi in mezzo a un bosco. Sono povera e delicata,farò una brutta fine |
Se sei neet non puoi uscire di casa, ovunque vai tutti ti giudicheranno male e ti faranno mille domande, ed è una cosa difficile da tenere nascosta perché tra le prime cose che ti chiede la gente è cosa fai nella vita.
|
Quote:
Pure in internet, quando conosci nuove persone, la prima domanda è quella. |
Quote:
|
Noto che il trovare una donna/fidanzata è un chiodo fisso per qualcuno qui nel forum, ragazzi cercate di pensare ad altro, lo dico per voi visto che se vi fissate poi non ne uscite più, ne so qualcosa e so cosa ci vuole per scordarsi una ragazza che non ti fila neanche per sbaglio.
|
Quote:
|
A far l amore ricomincia tu
|
C'è gente che ha un lavoro sulla carta e non fa un beneamato cazzo dalla mattina alla sera, entra quando vuole, esce quando vuole, sta lí a farsi i cazzi suoi, caffè sigaretta pausa continua, telefonate, cazzeggio al PC, chiacchiere, e prende lo stipendio e può dire in giro "faccio l'ingegnere".
(Non sto parlando di tutti gli ingegneri!!!) Faccio mooolta piú fatica io a casa senza lavoro, mi sbatto molto piú di quella gente lí, se uno cosí prende 2mila euro chi lavora davvero cosa deve pigliare? Se penso a certe giornate di lavoro mie, pagate 30euro in cui non ho potuto nemmeno pisciare e mi sono disfatta psicofisicamente ... E questi fanno la bella vita,hanno il portafoglino e lo statusino. |
Quote:
Vedere che tu non riesci dove gli altri riescono, non ti lascia del tutto indifferente.. Sebbene io abbia sempre dato poco peso alla cosa, la singletudine cronica inizia a starmi stretta... Forse quando avrò un lavoro stabile e più soldi a disposizione e inizierò a concedermi qualche viaggio in solitaria, potrò cambiare in parte le condizioni di contorno, ma per come sono messo adesso, ho molte mancanze a cui far fronte.. |
Quote:
|
Sono stato sveglio fino alle 5 guardando video su YouTube, troppo furbo
|
Quote:
|
Credo che manca veramente poco al litigio con i miei superiori al lavoro :sisi:
|
Quote:
Quote:
|
Stamattina avrei dovuto essere al lavoro mezz'ora dopo del solito e invece sono arrivata alla solita ora perché mi sono dimenticata, sono fusa.
|
La fotocamera dell'iPhone è assurda, ti fa uscire fighissima :S
|
Quote:
Inutile dire quanto queste domande indiscrete mi mettano in un profondo imbarazzo. |
Quote:
|
Alle ragazze ormai non ci penso più e questo è un traguardo ma devo cercare a tutti i costi di uscire dalle sabbie mobili rappresentante dalla solitudine di casa mia e dai ricordi tremendi...
E' durissima ma posso farcela... Devo farcela... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |
|