FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Xchénnpossoreg? 26-06-2019 08:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2292034)

Comunque ti auguro una casa col clima.

Grazie :) .
Ti capisco, la mia casa è bollente di giorno e calda di notte. Un vero e proprio posto al sole.
Il condizionatore mi aiuterebbe anche tanto con l'allergia.. prima o poi dovrò installarlo, c'è poco da fare.

claire 26-06-2019 08:03

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2292039)
Grazie :) .
Ti capisco, la mia casa è bollente di giorno e calda di notte. Un vero e proprio posto al sole.
Il condizionatore mi aiuterebbe anche tanto con l'allergia.. prima o poi dovrò installarlo, c'è poco da fare.

Io non potrei vivere senza.
Forse solo se abitassi in mezzo a un bosco.
Sono povera e delicata,farò una brutta fine

Crepuscolo 26-06-2019 08:35

Se sei neet non puoi uscire di casa, ovunque vai tutti ti giudicheranno male e ti faranno mille domande, ed è una cosa difficile da tenere nascosta perché tra le prime cose che ti chiede la gente è cosa fai nella vita.

claire 26-06-2019 09:04

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2292044)
Se sei neet non puoi uscire di casa, ovunque vai tutti ti giudicheranno male e ti faranno mille domande, ed è una cosa difficile da tenere nascosta perché tra le prime cose che ti chiede la gente è cosa fai nella vita.

Purtroppo è vero.

Pure in internet, quando conosci nuove persone, la prima domanda è quella.

silenzio 26-06-2019 09:06

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2292045)
Purtroppo è vero.

Pure in internet, quando conosci nuove persone, la prima domanda è quella.

Una tazzina di azzi loro mai eh? :moltoarrabbiato:

Peste Nera 26-06-2019 10:06

Noto che il trovare una donna/fidanzata è un chiodo fisso per qualcuno qui nel forum, ragazzi cercate di pensare ad altro, lo dico per voi visto che se vi fissate poi non ne uscite più, ne so qualcosa e so cosa ci vuole per scordarsi una ragazza che non ti fila neanche per sbaglio.

bukowskiii 26-06-2019 10:29

Quote:

Chissene

Masterplan92 26-06-2019 10:42

A far l amore ricomincia tu

claire 26-06-2019 10:50

C'è gente che ha un lavoro sulla carta e non fa un beneamato cazzo dalla mattina alla sera, entra quando vuole, esce quando vuole, sta lí a farsi i cazzi suoi, caffè sigaretta pausa continua, telefonate, cazzeggio al PC, chiacchiere, e prende lo stipendio e può dire in giro "faccio l'ingegnere".
(Non sto parlando di tutti gli ingegneri!!!)

Faccio mooolta piú fatica io a casa senza lavoro, mi sbatto molto piú di quella gente lí, se uno cosí prende 2mila euro chi lavora davvero cosa deve pigliare?
Se penso a certe giornate di lavoro mie, pagate 30euro in cui non ho potuto nemmeno pisciare e mi sono disfatta psicofisicamente ...
E questi fanno la bella vita,hanno il portafoglino e lo statusino.

Palmiro 26-06-2019 10:52

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2292067)
Noto che il trovare una donna/fidanzata è un chiodo fisso per qualcuno qui nel forum, ragazzi cercate di pensare ad altro, lo dico per voi visto che se vi fissate poi non ne uscite più, ne so qualcosa e so cosa ci vuole per scordarsi una ragazza che non ti fila neanche per sbaglio.

Ieri sera sono uscito con due cari amici entrambi accoppiati, sono felice per loro ma mi sentivo fuori posto.. Dopo i 25 anni piano piano un po tutti iniziano ad accasarsi, chi rimane single comunque riesce a garantirsi qualche rapporto occasionale e non se la vive così male..
Vedere che tu non riesci dove gli altri riescono, non ti lascia del tutto indifferente.. Sebbene io abbia sempre dato poco peso alla cosa, la singletudine cronica inizia a starmi stretta...
Forse quando avrò un lavoro stabile e più soldi a disposizione e inizierò a concedermi qualche viaggio in solitaria, potrò cambiare in parte le condizioni di contorno, ma per come sono messo adesso, ho molte mancanze a cui far fronte..

Peste Nera 26-06-2019 10:59

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2292086)
Ieri sera sono uscito con due cari amici entrambi accoppiati, sono felice per loro ma mi sentivo fuori posto.. Dopo i 25 anni piano piano un po tutti iniziano ad accasarsi, chi rimane single comunque riesce a garantirsi qualche rapporto occasionale e non se la vive così male..
Vedere che tu non riesci dove gli altri riescono, non ti lascia del tutto indifferente.. Sebbene io abbia sempre dato poco peso alla cosa, la singletudine cronica inizia a starmi stretta...
Forse quando avrò un lavoro stabile e più soldi a disposizione e inizierò a concedermi qualche viaggio in solitaria, potrò cambiare in parte le condizioni di contorno, ma per come sono messo adesso, ho molte mancanze a cui far fronte..

Di mancanze ne ho diverse anch'io: 0 amici, disoccupato, brutto come la fame, ciccione e con una famiglia che sta insieme di facciata quindi vedi un po' tu. Io non ho neanche nessuno con cui parlare dei miei problemi a parte il forum. Potrei farmi pure un viaggio in solitario ma cosa risolverei? Le donne per fortuna almeno quelle non sono più un problema.

CryingOnMyMind 26-06-2019 11:15

Sono stato sveglio fino alle 5 guardando video su YouTube, troppo furbo

Peste Nera 26-06-2019 11:34

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2291997)
Io però non pensavo a occasioni di successo personale o risorse economiche insperate in arrivo, bensì a qualcosa di più collettivo che finalmente indurrà (o almeno lo spero!) la gente ad aprire gli occhi sulla piccolezza e sull'effimerità dell'insulsa realtà che si è creata, volgendoli invece verso qualcosa di molto più reale, possente e imminente, che finalmente unirà gli animi verso il medesimo intento.

A me basterebbe anche un successo personale o un po' di risorse economiche in arrivo, ti dico la verità.

Balto 26-06-2019 12:08

Credo che manca veramente poco al litigio con i miei superiori al lavoro :sisi:

Baby Lemonade 26-06-2019 12:32

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2291942)
Io?

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2291979)
Spero io:nazionale:

Mi dispiace darvi questa delusione, ma siete entrambi nelle mie grazie :arrossire:

lonely heart 26-06-2019 12:37

Stamattina avrei dovuto essere al lavoro mezz'ora dopo del solito e invece sono arrivata alla solita ora perché mi sono dimenticata, sono fusa.

Wrong 26-06-2019 12:57

La fotocamera dell'iPhone è assurda, ti fa uscire fighissima :S

Viewer 26-06-2019 13:07

Quote:

Ho notato anche io. Quando tirano fuori tali argomenti, se posso, evito e mi allontano all'istante. Mi sono sempre chiesto perchè alla gente interessi così tanto. A me domandano pure se ho amici (ne ho 0), se esco la sera o dove vado, etc...
Inutile dire quanto queste domande indiscrete mi mettano in un profondo imbarazzo.

Markos 26-06-2019 13:09

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2292085)
C'è gente che ha un lavoro sulla carta e non fa un beneamato cazzo dalla mattina alla sera, entra quando vuole, esce quando vuole, sta lí a farsi i cazzi suoi, caffè sigaretta pausa continua, telefonate, cazzeggio al PC, chiacchiere, e prende lo stipendio e può dire in giro "faccio l'ingegnere".
(Non sto parlando di tutti gli ingegneri!!!)

Faccio mooolta piú fatica io a casa senza lavoro, mi sbatto molto piú di quella gente lí, se uno cosí prende 2mila euro chi lavora davvero cosa deve pigliare?
Se penso a certe giornate di lavoro mie, pagate 30euro in cui non ho potuto nemmeno pisciare e mi sono disfatta psicofisicamente ...
E questi fanno la bella vita,hanno il portafoglino e lo statusino.

Ti capisco....

Markos 26-06-2019 13:11

Alle ragazze ormai non ci penso più e questo è un traguardo ma devo cercare a tutti i costi di uscire dalle sabbie mobili rappresentante dalla solitudine di casa mia e dai ricordi tremendi...
E' durissima ma posso farcela...
Devo farcela...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06.