Nightlights |
25-06-2019 22:32 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da Saturnino
(Messaggio 2291896)
Stasera mi trovo in un rifugio sull'appennino Ligure....(si raggiunge in macchina..una gita la farò domani)...e devo dire che la situazione è un po' particolare: dopo cena mi ritrovo in una camera con 5 letti a castello...(quindi 10 letti in tutto) ma io sono l'unico ospite.
Allora la realtà è semplice.....è un giorno feriale e quindi è facile che non ci siano altri ospiti (anche se c'è un gruppetto di cicloturisti over 50 nella camera vicina).
Lasciando un attimo da parte la realtà pratica e volendo dare un interpretazione onirico - simbolica....non saprei come interpretarla....se una sorta di premio per il fatto di non farmi nessuna remora a fare quello che desidero per conto mio...oppure una sorta di.avviso...nel senso che..il.mio.atteggiamento a volte sprezzante e un po' superbo....mi.porterà in queste situazioni....ovvero a stare solo anche quando la soluzione migliore sarebbe stare tra gli altri.
Una situazione che apre a una riflessione interessante...nel senso è come se fosse un monito che dev'essere interpretato.
|
Dev'essere bello, anche a me piacciono i rifugi...quello che posso dire è che queste cose sono allo stesso modo piacevoli se sei nella compagnia giusta, ovvero che condivide con te le modalità il luogo e tutto il resto, altrimenti anche da soli si può trarne dei benefici, dipende molto anche dal tipo di carattere credo...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
|