![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che tedio. Sto impazzendo.
|
Mia madre: "Fitter, X sta male e tu non gli chiedi mai come sta, sta passando un brutto periodo! Ma che amico sei?"
Studia fuori sede per un cdl fantastico, è sempre fuori in giro con gruppi di ragazzi e ragazze nuove, ha la ragazza. Se la spassa, non ha problemi di nessun tipo. Triste di che? Io sono single, disoccupato, solo, senza svaghi, rinchiuso in un territorio morto e costretto a girare l'italia a fare concorsi per posti ormai già occupati da incozzati e figli di amici perchè non riesco a trovare nient'altro. Eh si, sta malissimo. Ma va la dai, e guarda in casa tua cara mamma. |
Fanculo le pubblicità dei viaggi. Andatevene!
|
Logitravel non desiste, maledetta Minorca che non ci posso andare adesso!
|
Fanculo Aireuropa!
|
Chiedo venia per i miei commenti compulsivi, sono nervoso.
|
Ma come cazzo fanno a farsi piacere la vita? E' tutto così monotono e noioso e privo di senso. Come cazzo fanno a divertirsi?
|
Scusate la volgarità, oggi sono fuori di testa.
|
Non partono 'sti droni :pensando:
|
:consolare:
Quote:
|
Non dovrebbero esserci pubblicità su sto sito. Ma stiamo scherzando? Io sono chiuso in casa in culo al mondo e mi mostrano Minorca e compagnia. Fanculo, fanculo, fanculo!
|
Forse sto rischiando il ban. Ora mi calmo. Comunque sono incazzatissimo.
|
Quote:
|
Ripenso alla crisi d'ira che ho avuto davanti a tutti i parenti l'altro giorno, quando sono andato ad un matrimonio.
In pratica hanno mischiato le due famiglie distribuendo in modo casuale i posti a tavola. La gente della famiglia di lei non voleva sedersi assieme a noi, famiglia di lui. Quindi mi sono ritrovato senza posto a sedere perchè hanno praticamente levato le sedie per me, mia sorella e alcuni miei zii. Ricordo solo di aver bestemmiato urlando e di aver mandato a quel paese gente a caso, per poi chiedere le chiavi della macchina a mio padre. "DAMMI LE CHIAVI ****** DAMMI LE CHIAVI TORNO A CASA" "Calmati che stai facendo una figura assurda" :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In questo preciso momento sto pensando che e' uno scandalo che in questo programma, che ho guardato a pezzi (controllando) non abbia cantato "All by myself"
|
Che fatica studiare.
|
Quote:
ah no son partiti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |
|