FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

lonely heart 24-06-2019 18:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mio nonno è in ospedale :(

bukowskiii 24-06-2019 18:44

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2291192)
Mi sono circondato di persone...e non mi sono mai sentito così solo

Orribile... per questo preferisco l'isolamento fisico...

Peste Nera 24-06-2019 18:45

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2291196)

:consolare:

Palmiro 24-06-2019 19:06

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2291196)

mi spiace..cosa gli è successo? spero nulla di grave

BbFenix 24-06-2019 19:14

Svezia SUCAAAA

Masterplan92 24-06-2019 19:19

Voglio farmi fuori...sono STANCO

Ciasty 24-06-2019 19:22

Sono uscito tre volte con una ragazza e già alla seconda uscita pensava che non mi piaceva perché non l’avevo ancora toccata. Alla terza ha pensato fossi gay così ho dovuto dirgli che ho difficoltà relazionali affettive. Lei è spettacolare in tutti i sensi, non può capire cosa provo in queste situazioni ... io non riesco a superare i miei blocchi. Sarà l’ennesima occasione sciupata

Peste Nera 24-06-2019 19:22

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2291236)
Svezia SUCAAAA

:miscompiscio:

Keith 24-06-2019 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2291240)
Sono uscito tre volte con una ragazza e già alla seconda uscita pensava che non mi piaceva perché non l’avevo ancora toccata. Alla terza ha pensato fossi gay così ho dovuto dirgli che ho difficoltà relazionali affettive. Lei è spettacolare in tutti i sensi, non può capire cosa provo in queste situazioni ... io non riesco a superare i miei blocchi. Sarà l’ennesima occasione sciupata

tante ne ho sprecate pure io di occasioni per questo blocco.. tante vabbè.. qualcuna.. ma a me non viene da toccarle le donne.. devo prima essere sicuro di piacere.. non mi viene di toccarle come fanno gli altri.. mi sembra di essere inopportuno, e poi non lo so fare bene.. quando ho provato sono stato anche respinto.

lonely heart 24-06-2019 19:27

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2291232)
mi spiace..cosa gli è successo? spero nulla di grave

Grazie. Non stava bene da qualche giorno ed era molto disidratato. Siamo un po' preoccupati perché avendo 90 anni ovviamente è molto più debole rispetto a prima.

Ciasty 24-06-2019 19:30

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2291244)
tante ne ho sprecate pure io di occasioni per questo blocco.. tante vabbè.. qualcuna.. ma a me non viene da toccarle le donne.. devo prima essere sicuro di piacere.. non mi viene di toccarle come fanno gli altri.. mi sembra di essere inopportuno, e poi non lo so fare bene.. quando ho provato sono stato anche respinto.

Io a lei piaccio. Mi ha anche invitato a dormire da lei dopo una festa ma ho rifiutato e più di una volta la sua mano chiedeva solo di essere toccata. Sono bloccato

Crepuscolo 24-06-2019 19:39

Quote:

Cosa ha risposto quando le hai detto che hai queste difficoltà?

Keith 24-06-2019 19:40

Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2291248)
Io a lei piaccio. Mi ha anche invitato a dormire da lei dopo una festa ma ho rifiutato e più di una volta la sua mano chiedeva solo di essere toccata. Sono bloccato

porca miseria.. se ripenso a quando anche io una volta ho rifiutato un'invito a dormire.. vedi se riesci a rimediare.. poi ste cose un po' passano.. ora per dire non mi sognerei mai al mondo di rifiutare.. ma ora le occasioni non le ho più, sono vecchio e fuori dai giri.

Keith 24-06-2019 19:41

ma una pizza surgelata scaduta da 8 giorni si potrà mangiare?

Pablo's way 24-06-2019 19:42

Mi dispiace quando se ne vanno utenti che ero abituato a leggere da anni, mi capita anche con quelli con cui non ho mai interagito in privato, sale un po' di tristezza. Così lontani, ma così vicini.

Crepuscolo 24-06-2019 19:42

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2291261)
ma una pizza surgelata scaduta da 8 giorni si potrà mangiare?

Se è sempre stata nel congelatore credo di si.
Tu prova, se ti senti male vuol dire che non si poteva più mangiare.

Pablo's way 24-06-2019 19:45

Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2291248)

Qui ci vorrebbe il padre di Caruso Paskoski

Keith 24-06-2019 19:46

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2291263)
Se è sempre stata nel congelatore credo di si.
Tu prova, se ti senti male vuol dire che non si poteva più mangiare.

si, sempre in congelatore.
ma si tanto non è che moro :D al massimo mi verrà una cacarella :D

Palmiro 24-06-2019 19:46

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2291245)
Grazie. Non stava bene da qualche giorno ed era molto disidratato. Siamo un po' preoccupati perché avendo 90 anni ovviamente è molto più debole rispetto a prima.

capisco, purtroppo le difese immunitarie a quell'età sono bassissime..occhio con il caldo i prossimi giorni, si toccheranno temperature molto alte, fatelo bere molto..

Palmiro 24-06-2019 19:48

Quote:

i tuoi blocchi sono comprensibili ma occhio alla friendzone..se non fai contatto fisico in tempo sei a rischio..

(a parte che dopo 3 uscite potrebbe già averti catalogato)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57.