![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Soggiorni in un hotel 5 stelle SUD? :mrgreen:
|
Sono venuto a sapere che un mio ex compagno di scuola, uno dei più bullati e negletti, si è reso complice di un omicidio...non si sa ancora se sia stato lui l'esecutore materiale o meno, resta il fatto che me l'aspettavo in qualche modo. Brutta cosa il bullismo, per come ti segna la vita e ti lascia cicatrici. Ovviamente nulla giustifica l'efferatezza dell'omicidio in sé che purtroppo, da quanto sembra, non è stato un tentativo di difesa, ma un attacco premeditato e degenerato nel gesto fatale.
|
perché te lo aspettavi? di solito uno bullato non ha l'aria di uno che possa manifestare aggressività
|
No lui manifestava aggressività a ogni piè sospinto e gli ultimi anni li ha passati entrando e uscendo dal carcere. Comunque non era un sf, aveva altro tipo di problemi. La mia era una riflessione generale sul rancore che mai si estingue.
|
capito. brutta storia il bullismo.
|
Bisogna elaborare comunque, tutti possiamo essere vittime di ingiustizie e tutti forse lo siamo stati, chi più chi meno.
|
Ero mezzo ubriaco, ho sbagliato strada, e sono tornato a casa quando ormai ero quasi rinsavito. Avevo una certa idea.
Su facebook ho 3200 amici "ufficiali", ho scritto che sono un morto che cammina, che sta per succedere qualcosa di brutto, e non ce n' UNO che mi abbia chiesto cosa sta succedendo. Mi sono sfogato su Linkedin, in un topic adeguato. Io ho 26 anni... Può essere così becero il genere umano? Credevo che lo fosse, ma a tal punto no. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
mi scuso con i nuovi arrivati se ho salutato solo ora, non è colpa mia se il webmaster toglie le sezioni più interessanti dalla home :moltoarrabbiato::piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
pensavo tutto il mondo si fosse estroversato io :D |
in questo preciso istante sto calcolando la lista perfetta completa di riviste cui abbonarmi...
e la cosa mi mette ansia :piangere: |
Questa pagina ha avuto 2,994 visite
altre 6 visite nel mio profilo ed avrò raggiunto quota 3.000 su, su, su non siate timidi... visitatelo :mrgreen: |
mai!!!!!!!! :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io per ripicca non lo visito :mrgreen: |
Quote:
Questa pagina ha avuto 3,293 visite .................... non esagerate :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |