![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Ho risposto in maniera pacata e, credo, sensata a un commento critico che mi è arrivato ieri sul mio blog.
|
Lavorato , poi fatto spesa , andato in farmacia e queste commissioni le ho fatte andando a piedi
|
Ho mangiato un frullato con latte di soia/riso e 2 arance e 2 mele, per merenda, ed è già una bella cosa il fatto che abbia avuto voglia di un pò di frutta.
|
Ho fatto un reso Amazon per un articolo assai deludente, ho studiato e fatto esercizi con i pesi
|
Esercizio fisico prima di farmi la doccia al risveglio, per cercare di contrastare l'umore basso :bene:
|
Ho risolto il problema dello scarico intasato tutto da sola, con il mero utilizzo di un martello e cacciavite, mi sento MacGyver :occhiali:
|
Oggi lavorato , giretto in bici, lettura per un ora e poi sono andato a trovare i miei famigliari
|
Oggi riposo assoluto, visto due film , due documentari e pulito un po’ casa
|
Stamattina lavorato e poi giretto in bici e fatto la spesa
|
In preda alla noia ho pulito tutta la cucina, anche per fare qualcosa di utile
|
Questi sono i thread che mi piacciono e che, nelle intenzioni, vorrebbero costruire qualcosa di buono e utile.
Cerchiamo di non deprimere anche questo e concentrarci sulle cose belle, anche se sembrano minime e insignificanti. Sporcare anche questo thread con risposte tipo -nulla, faccio cagare- e' inutile e soprattutto e' OT. Educhiamoci a rispettare la comanda... Comunque...mezz'ora precisa di corsa, studio dell'inglese e esercizi di listening guardando Netflix in inglese :) |
Ho comprato un pacco di Pan di Stelle da 700g. :-9
|
Lavorato , fatto spesa , e fatto quasi due ore di giretto in bicicletta
|
Quote:
|
Non sono uscito, ma in compenso mi sono dato da fare in casa, facendo molte cose tra le quali, lavarmi i capelli, riordinare la mia stanza e l'armadio, ho fatto un paio di telefonate, vabbe non è mancata come consuetudine una discussione in famiglia, beh una bella giornata impegnativa anche se casalinga 😁
|
Cosa ho fatto di positivo? Beh niente, lavorato e portato a casa il Pane ...ah no , sono uno stagista, niente pane
|
Quote:
Già solo questo mica poco 😊 |
Lavorato e basta , poi ho riposato sul divano
|
Trasportato pali di metallo su e giù per cinque piani, sono stanco morto e anche le dita fanno fatica. Considerato che il virus mi ha privato della sola cosa che mi tenesse a galla, ovvero la palestra, ne sono quasi contento. Peccato che non riesca a fare allenamento costante.
|
Portato 5 cariole piene di legna a 120 metri per ogni viaggio...
|
Lavorato , fatto spesa , andato in bicicletta un po’ in giro
|
Pulito la casa.
|
Nulla purtroppo..non vedendo cose positive in me non mi viene molta voglia..
|
Ho letto Drieu la Rochelle
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Oggi purtroppo causa stanchezza ho fatto poco , ho lavorato e fatto qualche esercizio fisico appena sveglio e basta
|
Mi sono visto con il mio amico del cuore, e visto che per sta situazione di merda i contatti sociali sono praticamente assenti o quasi è qualcosa di estremamente positivo :)
Anche se ho come il presentimento che dal 15 saremo di nuovo arancioni o rossi. |
Passeggiata fuori nella natura
|
Lavorato , fatto spesa, fatto giro in bici , al lavoro andato a piedi tra l’altro , passato dai miei famigliari
|
Lavorato , fatto spesa e passeggiata di 7-8 km , fatto dei lavoretti in casa ascoltando un po’ di musica
|
Ho studiato :o
|
Lavorato e riposato ascoltando musica
|
Innanzitutto sono a casa da lavoro [emoji1], in mattinata ho portato mio padre a una visita (tutto a posto) e fatto un paio di faccende in giro, oggi pomeriggio un po' di meritato riposo visto che questo genere di cose mi stancano molto (più mentalmente che fisicamente).
|
Lavorato , fatto mestieri di casa e giretto in bici abbastanza lungo
|
Ho preso una decisione importante.
|
Ho fatto un esame.
Ho ripreso con i pesi dopo una piccola pausa. |
Ho riordinato la mia lista in txt dei libri letti negli ultimi anni, cosa che rimandavo da troppo tempo. Ci ho messo una mezz'oretta ma mi ha dato soddisfazione, come sempre quando mi prendo cura delle mie cose mettendole in ordine.
|
Riposato bene, uscito in bici e tanta lettura
|
Riordinato la mia camera, lavato i capelli, ho visto con Google maps la strada da fare per andare in un paese dove devo andare per sbrigare delle cose e dove non sono mai stato, sto evitando in tutti i modi di litigare in casa, ma è sempre più difficile questa cosa però soprattutto con mio fratello.
|
ieri ho fatto una cosa molto importante, e alla fine, ne sono felice.
|
Oggi ho fatto molte cose , lavorato e poi bicicletta, lettura , uscito a piedi per la spesa e sistemato casa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |