![]() |
Re: L'immigrazione NON è una risorsa
Quote:
|
Sono stato in un quartiere semi-periferico di Roma, sembrava di stare a Dacca. Ormai neanche più le scritte dei negozi sono in Italiano. Per strada gli italiani erano 2 su 10.
|
Probabilmente Dacca è più pulita di Roma
|
Quote:
|
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...iotta/7871514/
Muttley, per fare un raffronto, hai il dato sul numero di diti morsicati da parte di italiani? |
Quote:
https://www.veneziatoday.it/cronaca/...ita-alcol.html |
Quote:
|
Quote:
Siamo sollevati. In compenso è stata insanguinata mezza Europa dai musulmani. |
Quote:
Effettivamente uno dei pochi africani ad aver dato un contributo positivo e una certa utilità alla sua permanenza in Italia. :mrgreen: |
1 allegato(i)
Quote:
Allegato 27071 |
Quote:
|
1 allegato(i)
Muttley mi spiace ma io sono più fica
|
Quote:
|
Quote:
Ah no? E il Suriname, in larga parte, da chi è abitato? Quindi negli usa gli afroamericani perché vengono definiti in tal modo? |
Secondo me è creolo, e comunque la composizione etnica del Suriname è in prevalenza di origine indiana...inoltre Gullit non è poi così scuro paragonato a tanti italiani tipo Di Maio dopo una settimana di mare a Pizzo Calabro.
https://cdn.britannica.com/15/185015...t-Suriname.jpg |
Mio nonno era scurissimo e peloso, più di tanti meridionali, lo chiamavano "il moro", e dall'albero genealogico fin dove sono risalita non risultano antenati del sud...pure certi nordici sono più marocchini di certi marocchini.
Ho un amico calabrese di padre madre e nonni che è bianco e rosso malpelo, pare un normanno. E pensate un po', lavora come un pazzo, ha una passione smodata per il lavoro. |
Quote:
Comunque quando uno è razzista trova il modo per attaccarsi a tutto pur di dimostrarlo: adesso Gullitt è africano perché i suoi avi da parte di padre avrebbero origine africana, tra l'altro probabilmente da schiavi deportati. |
Quote:
|
Non capite n cazzo
|
Quote:
uhm...essere milanesi o bergamaschi corrisponde a precise caratteristiche etniche? Direi di no. Al contrario essere africani o afrodiscendenti lo è. Quindi per quanto possa ringraziarti per il complimento, in questo contesto esattamente quale dovrebbe essere il razzisno? Sottolineare le origini etniche? Quindi se le origini non contano perché gli americani, statunitense e non, vengono chiamati afroamericani o afrodiscendenti? Sono razzisti o autorazzisti anche loro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |