FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il vostro sfogo in questo momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-sfogo-in-questo-momento-80101/)

Sheev Palpatine 30-05-2025 21:42

Re: Il vostro sfogo in questo momento

Quote:

Originariamente inviata da 忘れられた (Messaggio 3030040)
MODERAZIONE: io lo sto ignorando, gli ho chiesto PIU' e PIU'volte di ignorarmi.. ma lui CONTINUA senza SOSTA DEL TUTTO IMPUNEMENTE

Continui a rispondermi, questo non si chiama ignorare, se mi vuoi ignorare metti l'ignore e non leggi i miei post nè parli di me.

忘れられた 30-05-2025 21:45

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 3030041)
Continui a rispondermi, questo non si chiama ignorare, se mi vuoi ignorare metti l'ignore e non leggi i miei post nè parli di me.

MODERAZIONE: io non gli sto rispondendo. IO LO STO QUOTANDO PERCHÉ STO CHIEDENDO L'INTERVENTO DELLA MODERAZIONE.

Sheev Palpatine 30-05-2025 21:46

Quote:

Originariamente inviata da 忘れられた (Messaggio 3030042)
MODERAZIONE: io non gli sto rispondendo. IO STO CHIEDENDO L'INTERVENTO DELLA MODERAZIONE.

Stai infrangendo il regolamento del forum in realtà (che non hai mai letto a quanto pare)

忘れられた 30-05-2025 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 3030043)
Stai infrangendo il regolamento del forum in realtà (che non hai mai letto a quanto pare)

MODERAZIONE. Vi sta bene questo ? Che uno possa trattare un altro utente in questo modo impunemente e senza sosta (da quando mi son iscritto e ho avuto la pessima idea di voler esprimere sinceramente il mio parere) ?

gaucho 30-05-2025 21:47

Che bello ho ordinato il gelato

Sheev Palpatine 30-05-2025 21:50

Quote:

Originariamente inviata da 忘れられた (Messaggio 3030045)
MODERAZIONE. Vi sta bene questo ? Che uno possa trattare un altro utente in questo modo impunemente e senza sosta (da quando mi son iscritto e ho avuto la pessima idea di voler esprimere sinceramente il mio parere) ?

Eh, come esprimi un parere qualcuno può non essere d'accordo con te? Non mi sembra una cosa così impensabile... Poi boh

zoe666 31-05-2025 07:15

Quote:

Originariamente inviata da 忘れられた (Messaggio 3030045)

se vai sulla sinistra di un messaggio che vuoi segnalare, sotto al nome utente della persona che lo ha scritto c'è un triangolino rosso, se ci clicchi sopra puoi scrivere due righe.
Al momento c'è un solo moderatore mi sa e dubito si vada a spulciare tutto il forum, col tasto segnalazione appare subito a lui il messaggio incriminato.

Hassell 31-05-2025 23:08

Non ho niente da rimproverarmi, fottetevi tutti.

忘れられた 01-06-2025 19:54

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 3030109)
se vai sulla sinistra di un messaggio che vuoi segnalare, sotto al nome utente della persona che lo ha scritto c'è un triangolino rosso, se ci clicchi sopra puoi scrivere due righe.
Al momento c'è un solo moderatore mi sa e dubito si vada a spulciare tutto il forum, col tasto segnalazione appare subito a lui il messaggio incriminato.

Grazie, non ci sarei mai arrivato da solo (non è molto intuitivo xD )

gaucho 01-06-2025 20:22

Voglio sparire da tutto basta

Locharb 05-06-2025 17:21

il cervello umano: hai un lavoro , sei stressato, non hai un lavoro, sei stressato, sei in vacanza, vuoi tornare a casa, sei a casa, vuoi andare in vacanza, sei un impiegato, vorresti essere operaio, sei operaio, vorresti fare l'impiegato, hai amici, rompono le palle vorresti non averne, non hai amici, ti senti solo vorresti avere amici... e andiamo avanti.
A me sembra che shopenauer o come diavolo si scrive aveva ragione, la felicita' non esiste.

Hassell 09-06-2025 20:47

Ma come si fa se vivere con una persona così, cazzo sto bestemmiando a mezza voce da un'ora cazzo. Non ne posso più!

Axolotl~ 09-06-2025 21:53

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3031735)
Ma come si fa se vivere con una persona così, cazzo sto bestemmiando a mezza voce da un'ora cazzo. Non ne posso più!

Mi dispiace :( :consolare:

Hassell 09-06-2025 22:08

Quote:

Originariamente inviata da Axolotl~ (Messaggio 3031751)
Mi dispiace :( :consolare:

Grazie del pensiero. Sono poche le persone che ho vicino, davvero poche, ma l'affiatamento, la complicità che vorrei che si creasse è un miraggio, a volte sembra di afferrarli ma no, non capiterà mai.

Darby Crash 09-06-2025 23:50

che noia. vorrei qualche emozione intensa. qualche grossa novità.

3stm 10-06-2025 12:11

Non mangio da due giorni e sono privo di energie, ma leggere un paio di contenuti online sul fatto che le infinite ferie degli insegnanti sarebbero una leggenda metropolitana, e sul costo medio per posto letto di costruzione di un ospedale pubblico mi sta dando la forza di reagire.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13.