![]() |
Io non voto, non serve a una minchia...mi sentirei solo più preso per il culo se ci vado. Poi anche se vorresti chiedere qualche favore lavorativo a un politico non ti fila nessuno.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Volevo portare fuori il cane, ho chiesto un collare a mia madre perché non riuscivo a prendere l'altro e abbiamo litigato, ovviamente deve ricattarmi per ogni cosa. Ci siamo prese a parole e ha tentato di mettermi le mani addosso avendo la peggio perché non sto lì ad aspettare gli schiaffoni. Che rapporto di merda che abbiamo. Alla fine sono uscita da sola. Quando torno mi farà trovare qualche sorpresa...
|
Quote:
|
Ho votato con mucho gusto grazie a due dietro di me che ci tenevano a far sapere a tutti chi votavano.
|
Mi è capitato di vedere delle foto di una tizia che conosco insieme al fidanzato e mi sono sentita profondamente triste e sola.
Perché gli altri hanno ricevuto amore ed io? Ormai nella mia vita mi aspetto solo fallimenti |
Quote:
|
Quote:
|
Dormito un po’ stamattina, ho recuperato delle ore di sonno
|
Se ti metti a pensare alla vita che è toccata ad uno che sta dieci metri più in là e a quella che invece è toccata a te c'è da impazzire, meglio non pensarci poteva andare pure peggio, o no?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però pensa anche a quanti "male accompagnati". Non tutti quelli che hanno una persona a fianco ne ricevono amore... |
Non c'è niente di peggio che constatare che tutti possono fare qualcosa per migliorare la propria vita o la percezione di essa tranne te, che l'unica cosa che puoi fare è aspettare che per miracolo migliori da sola, e invece la vedi peggiorare ogni giorno e per nessun motivo.
Non so come uscirne da sta cosa perché non si può e basta e però nemmeno si può stare così, ho mollato la psicologa perché sono soldi buttati e mi frustra, ma mi frustra pure pensare di non essere aiutabile, di conseguenza mi danno troppo fastidio quelli che potrebbero essere aiutati e non vogliono. Non ho veramente più niente da poter dire a nessuno, perché ogni cosa, qualsiasi, che riguarda me ottiene risposte di merda che mi fanno sentire inevitabilmente peggio, non ci"entra il tipo di persone con cui mi relaziono, e quindi avere a che fare con gli altri non risolve niente anzi peggiora. Niente di quello che si dice agli altri può andare bene per me, nessun argomento è buono e nemmeno neutro. Con chi posso mento od ometto per non trovarmi ad avere a che fare con le solite reazioni di stupore, pietismo, irritazione e commenti scontati ("non è vita" "non è giusto" "non dovrebbe essere così" "come fai" e ovvietà varie), ma appunto lo posso fare dove non sono tenuta a dire i fatti miei, tipo sul lavoro. Se devo avere rapporti sinceri e farmi conoscere, non ha senso. Quindi niente, beati i tempi in cui credevo ancora che qualcuno o qualcosa potesse aiutarmi, non era vero ma il fatto di crederlo era già qualcosa. Qui dentro almeno si ha sempre la netta sensazione che quando ti lamenti qualcuno pensi "massì, tanto è femmina, per quanto è messa di merda almeno non è nata maschio", e dal mio punto di vista almeno questo è confortante, pur essendo una cazzata. Mi maledico per ogni precedente rapporto virtuale o reale insensato, erano TUTTI sbilanciati per forza di cose e io lo capivo ormai tardi, anche in tempi migliori. |
Quote:
Se vi rispondo in ritardo è per quello, o perchè sono morto. |
Emotivamente sono proprio instabile, non so se sia per via del disturbo bipolare o se sia anche per l’isolamento in corso da anni che peggiora sempre di più, ormai ho la certezza che può solo peggiorare e devo lottare per stare al massimo così come ora
|
Non voglio più fare un cazzo, non voglio andare a lavoro, non voglio cercare una ragazza, non voglio trovarmi un lavoro migliore, voglio solo rannicchiarmi in un angolino a non fare niente e a lasciarmi morire d'inedia
|
Mio padre mi ha chiesto di accompagnarlo a comprare un telefono nuovo e ho detto di no, mi dispiace ma non ho voglia di uscire, oggi sono a terra. Sono passata dal divano al letto e viceversa, ho mangiato la nutella e le patatine, sono stata un po' al pc e poi a guardare il telefono. Sono tornata ad essere super passiva, non va per niente bene. Menomale domani sono più impegnata, almeno non posso permettermi di oziare.
|
arriva finalmente il freschetto.
Pomeriggio sul divano con copertina e gatti a veder le semifinali di roma:riverenza: |
Dovrei dare una sistematina alla casa, ci sto pensando da stamattina....
.... .... .... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |