![]() |
Re: Festival di Sanremo 2020 (mascherine edition)
Quote:
Canzone azzeccata, con un bel testo e perfettamente adatta al suo timbro. Vittoria giusta e meritata. |
Quote:
Quella di Rancore a confronto dovrebbe vincere il premio delle galassie |
Mi vergogno per l'eurosong, torneremo a portare la solita lagna
|
Quote:
La canzone di Diodato, almeno per la musica italiana, non suona come un classico. La canzonetta anonima da musica leggera italiana è quella arrivata seconda... Della canzone di Rancore è molto bello il testo, ma il cantato fa abbastanza pietà. |
Mara Venier ha detto che Gabbani è un bel gnocchettino.
|
Quote:
La canzone di gabbani è un minimo più elaborata Sai che cosa penso, Che non dovrei pensare, Che se poi penso sono un animale E se ti penso tu sei un’anima, Ma forse è questo temporale Che mi porta da te, E lo so non dovrei farmi trovare Senza un ombrello anche se Ho capito che Per quanto io fugga Torno sempre a te Che fai rumore qui, E non lo so se mi fa bene, Se il tuo rumore mi conviene, Ma fai rumore sì, Che non lo posso sopportare Questo silenzio innaturale Tra me e te. E me ne vado in giro senza parlare, Senza un posto a cui arrivare, Consumo le mie scarpe E forse le mie scarpe Sanno bene dove andare, Che mi ritrovo negli stessi posti, Proprio quei posti che dovevo evitare, E faccio finta di non ricordare, E faccio finta di dimenticare, Ma capisco che, Per quanto io fugga, Torno sempre a te Che fai rumore qui, E non lo so se mi fa bene, Se il tuo rumore mi conviene, Ma fai rumore sì, Che non lo posso sopportare Questo silenzio innaturale tra me e te. Ma fai rumore sì, Che non lo posso sopportare Questo silenzio innaturale, E non ne voglio fare a meno oramai Di quel bellissimo rumore che fai. |
Quote:
|
Punteremo sul sentimentalismo stavolta, tanto gli stranieri mica lo capiscono che il testo è banalotto.
Come fece il Portogallo 2 anni fa, che vinse con una lagna deprimente. Comunque Gabbani arrivò sesto all'Eurovision; fece meglio Gualazzi. |
Quote:
|
Raramente concordo con i risultati che decretano il vincitore di Sanremo ma quest'anno ha vinto davvero una gran bella canzone!
Io facevo il tifo per Piero Pelù per la sua splendida canzone... un inno alla nascita, mi piace moltissimo. Le canzoni più belle avevano molte più visualizzazioni su youtube rispetto alle altre, questo potrebbe essere un buon modo per valutarne il gradimento. |
Quote:
|
Quote:
Ieri compro un giornale e leggo che Elodie avrebbe detto, riguardo a come si sarebbe vestita a Sanremo: "mi piace scoprire le gambe e non il seno". Sì, ho visto :sisi:, scollature profondissime. |
Massaggio ai piedi fra donne a Dietrofestival su raiuno
|
per me quest'anno il festival è stato magnifico, perchè ho lavorato lì e ho visto com'era ben organizzato e quante amicizie ho fatto. Magari poi vi racconterò qualcosa del "dietro le quinte"....
|
Quote:
Vogliamo sapere tutto! |
Quote:
|
Esclusivissimo: la discussione tra Bugo e Morgan nel backstage
https://twitter.com/gioosw/status/1226599174784929793 |
Grazie lonely, non avevo dubbi chi fosse lo scemo tra i due
|
Quote:
|
Anche io attendo con interesse ciò che avrai da raccontarci troll :bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |