![]() |
Re: Emergenza coronavirus
Ma se voi aveste l’opportunità di un incontro promettente, ora o mai più perché domani lei parte, cosa fareste? Sono in crisi. Sono disposto a rischiare sinceramente.
|
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
nel video postato da inosservato della live del coronavirus su youtube c'è un moderatore/boot che continua a mandare messaggi dove si invitano gli utente a parlare in inglese per potersi comprendere meglio.
Tutti parlano in inglese a parte gli italiani che continuano a parlare tranquillamente in italiano lol sempre i soliti in ogni cosa :mrgreen: |
Quote:
E lì anche chi urla PRIMA GLI ITALIANI si dovrà chinare e andare in giro col cappello in mano |
Ho deciso: domani mattina non vado al corso di riabilitazione psichiatrica.
Cercherò invece di raggiungere la coop per trovare del cibo, semprecché la gente del quartiere non mi abbia preceduto saccheggiando gli scaffali... |
|
Quote:
|
Però mi pare che da mezzogiorno a oggi i casi non siano aumentati...
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Un mio amico mi ha detto che a me neanche se me la iniettano fa niente perché sono anni che non mi prendo neanche una semplice influenza:sarcastico:
|
Quote:
|
|
Quote:
Esatto |
Quote:
Quote:
Giusto per farsi due risate.. anche se non è poi tanto divertente.. ma una persona che fa regolare uso di droga come fa a procurarsela? Una persona alcolizzata come fa se nei supermercati del suo paese sono finiti gli alcolici? Di astinenza da alcol si può anche morire.. queste persone devono essere ricoverate.. quindi ulteriori ospedalizzazioni :mannaggia: E' peggio della guerra.. almeno in guerra, a parte le ore di coprifuoco, ti puoi muovere. |
Quote:
Comunque c'è parecchia gente, specie anziani, che hanno bisogno di farmaci per restare in vita. Mi auguro che in qualche modo si pensi anche a loro. |
Quote:
|
A me destabilizzano di più le misure di contenimento prese dalle istituzioni che non il virus stesso.
Non sto dicendo che le prime non siano necessarie, ma ogni cosa che infici la mia routine quotidiana tende a sconquassarmi, l'ho già scritto. Per chi è legato all'abitudinarietà, per chi ha la necessità di tenere tutto sotto controllo queste situazioni sono psichicamente deleterie... |
Nessun contagio qui ma anche la Liguria trema ora, la Lombardia è praticamente qui dietro..
Sent from my ATU-L11 using Tapatalk |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |