![]() |
Re: Topic/Sondaggio Bruttezza
D'accordissimo con l'utente che ha scritto sopra. Qua sopra ci sono un sacco di persone piene di cose da raccontare, piene di strumenti e capacità per affrontare la vita una volta superata la paura. Chi invece si trova male in qualunque contesto ha un problema ben più profondo di inettitudine alla vita. Io credo di rientrare tra questi ultimi e non credo di essere in buona compagnia, probabilmente ce ne sono davvero pochi così.
|
Quote:
|
Secondo me il discorso di XL presuppone proprio il far scendere in campo la selezione naturale.
O essa ha fallito facendo accoppiare uno o due elementi con questo problema di fondo o l'elemento concepito è vittima di un riassemblaggio di geni recessivi di due genitori che non avevano tale disturbo ma lo portavano nel dna e quindi l'effetto della selezione si sta facendo sentire proprio su tale generazione per evitare che ne nascano altri così. |
Quote:
Responso:brutto vero. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le amiche comunque non sono così rilevanti per capire se attrai, secondo me. Ci sono molti omosessuali e travestiti che hanno amicizie femminili, non penso che questi attraggono l altro sesso in quel senso sempre. Se pensi di essere poco attraente magari non sei pazzo te l avranno comunicato in certi modi. Syd ha ragione è davvero una questione di somma, se tu avessi avuto un grave ritardo mentale e fossi stato bellissimo avresti ottenuto gli stessi risultati. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
è meglio 6+6+6 che 2+10+6. |
ma alla fine è stata fatta una graduatoria?
per semplicità intendo non penso che possiate essere tutti brutti uguali, ci saranno dei gradi immagino :pensando: |
Quote:
|
Sembra la graduatoria per le case popolari LOL
|
Sottotitoli alla pagina 777
|
Quote:
per il faccino si mette la foto sul FDB e ok, però per il carisma è più difficile..:pensando: |
Quote:
per le foto non ci sono problemi, lo sanno tutti che alle tipe come primo approccio piace ricevere le foto del "carisma" via instagram whattsapp o telegram che sia https://cleme.altervista.org/wp-cont...roucho_gif.gif |
Quote:
|
In questo periodo sto male se penso alle mie sembianze e al mio carattere . . .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |