![]() |
Re: Amici animali
|
|
Quote:
|
|
Qualche anno fa é mancato il mio cane ed é stata davvero una brutta esperienza. Ora come ora non me la sentirei di riaffezionarmi (e gestire) di nuovo un cane.
A mio marito piacciono i gatti a me solo qualche razza in particolare, gli altri invece personalmente non li considero animali "da compagnia". Per ora ho un bimbo di 2anni e mezzo da gestire che é giá una bestionila per conto suo quindi direi che sono a posto così :D |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
|
Ho tre micini stupendi! (non dentro casa però, per ora...)
|
|
|
|
|
|
|
Un gatto, due cani vecchiotti, vari pesciolini nel laghetto e fino a un mese fà anche un gallo anche lui vecchiotto ma è stato ucciso di notte da non so quale animale :((
|
Io ho una cocker inglese di ben quasi 17 anni, nonostante l'età avanzata per me è sempre la stessa cucciolona che ho preso quando aveva quasi un anno, siamo cresciuti insieme e gli sono molto affezionato, ammetto però che vista l'età sono ben conscio che non potrà vivere in eterno e per questo me la godo il più possibile ma vivo un po' nel timore ,quando vedo il numero di casa di mia nonna, (dove il mio cane vive) che mia zia o mia nonna mi vogliano comunicare che il cane non sta bene o non c'è più...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |