![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Ma chi ha aperto il topic si riferiva a Tinder?
|
Quote:
La situazione che hai descritto, l'ho vissuta precisa precisa sulla mia pelle. Anche io abito in un paese in cui la gente pensa che su internet si conoscono solo prostitute o malate di mente :applauso: |
Su Tinder mi ero messo con un profilo fake tanto per vedere che succedeva, una mi sgama il fake e cominciamo a parlare, le dico che sono bruttissimo per scrollarmela, ma lei è curiosa di qua e di la e così ci scambiamo i fb lol
|
Grande dottor zivago.. Complimenti x la conquista..
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque io posso dre di aver incontrato persone in gamba e con la testa sulle spalle (apparte una tipa veramente strana ma sempre una brava ragazza) Alle varie feste-cene a cui ho partecipato ultimamente non ho incontrato persone cosi diciamo "interessanti".... E' solo un opinione personale, ho talmente cosi pochi incontri che il mio dato statistico è veramente irrilevante |
Quote:
|
1000 esimo commento del topic
|
Quote:
|
Quote:
|
dottorzivago, utilizzi anche altre app?
Su tinder che tipo di account hai? Nel senso, che tipo di foto e descrizione hai messo? |
dopo 1 anno e mezzo di utilizzo , mi rendo conto che sono diventate un'ossessione per me
perchè è un'ambiente dove il like , ti fa passare tutti gli stadi di una conoscenza normale , non mi piace piu questo modo... non mi piace perchè su milioni di ragazze contattate , con nessuna ho legato , l'applicazione è troppo concentrata sul "incontro sessuale" 1 anno e mezzo , solo 6 ragazze con cui sono uscito , si ma non solo di tinder , badoo , meetic , le ho usate tutte se usavo questo tempo per andare fuori , conoscere persone , ragazze , divertirmi , li quante possibilita avrei avuto? questa è una domanda che faccio a voi l'online è uno scudo , come quando giocavo a world of warcraft e avevo un paladino elfo , e un nano arciere ... mi rifugiavo li nella mia seconda vita life is better than social |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciao , vuoi uscire con me? io per un periodo ho fatto cosi.. tanto è inutile parlare li |
Quote:
No non e' basato sul sesso.... la maggior parte sperano in una storia seria questo non vuol dire che tutte le loro speranze siano rivolte sulle app.... sono solo delle opportunita in piu. Tempo sprecato? Mah dipende. Io ci passo si o no 5 minuti al giorno Se ci passate giornate a chattare o cercare la cosa diventa malsana.... un rapporto nato alla lunga in chat e malsano.... Un incontro dopo una chattata di 2 giorni puo essere normale Il mio profilo? Nessuna descrizione.... Solo le 5 foto possibili da pubblicare |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Tinder
Vorrei dare un'altra chance a Tinder
Nonostante non mi piaccia particolarmente l'idea di fare "selezione" con uno swipe so anche che dal vivo sono assolutamente incapace di aprire bocca a qualche ragazza Il problema è che non posseggo alcuna foto recente e non penso, data l'esperienza precedente, che un selfie improvvisato sia la scelta giusta Boh.. |
Quote:
Non l'ho mai superata, perchè non ho mai detto a nessuno di essere iscritto. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |