![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah giusto, tu sei per l'astensione, così si che si cambiano le cose:sisi: |
non ho resistito, un giretto sul profilo di guerlin butungu l'ho fatto
da tutte le parti del mondo ci si augura lo estradino in Polonia, chissà che festicciola gli hanno preparato :ridacchiare: volesse il cielo, ma già immagino come va a finire eeh i diritti civili eeh la costituzione più bella del mondo eeh nessuno tocchi caino |
fino l'altro ieri scrivevo certe cose qui
ma al prossimo burgundu, matumbu o stocazzumbu, me sa che l'odiato salvini se becca un altro +1 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sarà qualche scherzo. Comunque io non limiterei la colpa a lui, ci sono anche gli altri 3 che con la scusa dei minorenni hanno aiutato. |
Il problema vero è che non esiste in Italia un vero partito di destra, forte e composto da persone oneste, con ideali e valori, che possa competere alle elezioni
Quindi la gente si riversa per forza dai ladri e dai mafiosi ben noti Il M5S deve intercettare questi voti, assolutamente, dandosi una impronta chiara ed inequivocabile di destra su certi temi, come lavoro, giustizia ed immigrazione Senza trascendere, una vera destra europeista è un sogno a occhi aperti per questo paese |
Quote:
Speriamo |
Tra l'altro mi spiegate con quali soldi si potrebbero militarizzare le nostre frontiere?
Con 250 miliardi annui di evasione fiscale, è normale che i servizi funzionino male, comprese le forze dell'ordine e l'esercito. |
Quote:
Sulla frase in neretto spero tu stia scherzando: il fatto che le mafie uccidano meno non significa che siano in difficoltà, tutt'altro: la mafia uccide di più quando è in conflitto con le istituzioni, quando ci va a braccetto tutto si placa. Ormai è talmente invischiata coi gangli vitali dell'imprenditoria da essere diventata la vera forza economico-produttiva del paese. Tanto per dire, qua a Milano la 'ndrangheta amministra in silenzio un settore importante come l'edilizia. |
Quote:
|
Quote:
I soldi che vengono dati per l'accoglienza sono bruscolini rispetto ai soldi sottratti annualmente alle casse dell'erario per via della da voi tanto supportata evasione fiscale. |
Quote:
se mancano i controlli è normale che la gente evade |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |