![]() |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
Occhio Crystal che De Rossi è in dubbio!
Se lo rischi dall' inizio, tieni pronto un valido sostituto ;) |
4-3-3
Tatarusanu Dramè-cannavaro-cesar-digne Vecino-lodi-badelj Eder-pinilla-gomez |
Quote:
Cmq ho pronto "Caravaggio" nel caso di un suo forfait:) |
Pavoletti 4,5 e Icardi 5. Parte bene questa giornata.
|
RISULTATI 9° TURNO
Gobbentus - NoName 3-1 Lauretana - Real Asocial 2-4 Sickle F.C. - FS United 2-2 Sociedad Utd - Crystal Palace 1-1 CLASSIFICA Sociedad Utd 17 Gobbentus 15 Lauretana 13 Sickle F.C. 13 FS United 13 Real Asocial 12 NoName 8 Crystal Palace 7 PROSSIMO TURNO Crystal Palace - Lauretana FS United - Gobbentus NoName - Sickle F.C. Real Asocial - Sociedad Utd |
Non mi aspettavo il pareggio... mi hanno salvato i cambi (in difesa soprattutto) e il fatto che gioco in casa. In attacco, a parte Vazquez, tutti sotto la sufficienza... e chi segna? Babacar che l'ho messo a scaldare la tribuna :mrgreen:
La prossima volta li faccio giocare insieme.. Baba e Kalinic con Vazquez dietro le punte :cool: |
Ma la prossima volta soccomberò :mrgreen: dimenticavo che me la dovrò vedere contro la corazzata Real Asocial che sta tornando prepotentemente nei piani alti a ristabilire le gerarchie :mrgreen:
|
Quote:
Riguardo la mia squadra peccato per il rigore sbagliato da Pogba, ma mi sa che avrei perso comunque :pensando: |
Beh per una volta non ho preso la goleada...Un pareggio è buono, soprattutto tenendo conto che ero contro la capolista.
Mi è anche andata bene perchè a parte Iturbe e Nexus vedo che hanno fatto tutti più di un goal. |
Quote:
Qui prevedo un ribaltamento totale di classifica tra 4 settimane :sisi: |
Si torna alla vittoria:thumbup:
|
è stato un pareggio giusto... spero nella vittoria già alla prossima...
|
Quote:
Frà un mese è tutta tua:mrgreen: ;) |
Stasera si torna in campo! Apre Bologna - Inter
Probabile formazione (4-3-3) Szczesny Hysaj - Moisander - Manolas - Cissokho Khedira - Laxalt - Guarin Gabbiadini - Kalinic - Babacar Panchina: De Sanctis; Souprayen, Koulibaly; Rincon, Ntcham; Vazquez, Defrel |
probabile formazione: 4-3-3
tatarusanu diakitè-cannavaro-paletta-digne vecino-lodi-giaccherini saponara-eder-gomez |
ho tanti dubbi... :pensando:
@iturebe89 gioca iago?... |
Credo di sì, "dovrebbe" giocare non essendo partito titolare a Firenze...
|
Ecco la mia:
-------------------Donnarumma-------------------- -----------Abate-Gamberini-Santon---------- -Blaszczykowski--Montolivo--Baselli--Florenzi ---------Ilicic---Gervinho---Callejon---------- |
Come si chiama la tua squadra Tobia? Così guardo se c'è qualcuno che mi interessa e mi dici se è cedibile.
|
I miei sono tutti incedibili, nel caso che qualcuno mi avesse chiesto qualcuno... :cool:
Ormai questi sono i giocatori con cui si deve tentare il miracolo dello scudetto :sisi: Da qui alla fine cambierò poco o nulla, a meno che a gennaio non arrivi un top player in serie A offrendogli tutti i milioni rimasti!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |