FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   Che anime e manga state seguendo? (https://fobiasociale.com/che-anime-e-manga-state-seguendo-47022/)

OtherWorld 04-10-2017 16:39

Re: Che anime e manga state seguendo?

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 2007786)
Ok, finiti Re:Creators e Made in Abyss.
Il primo è bello, il secondo è una perla di anime. Assolutamente consigliato.
Vedendolo avevo la sensazione di seguire qualcosa di diverso dal solito degli ultimi tempi. Ci sono momenti di dolcezza, ma anche momenti di cattiveria e feels paurosi. Spero in una seconda stagione, bellissimo.

Finiti entrambi anche io.
Ormai la seconda stagione per me è d'obbligo, oppure continuo col manga. L'atmosfera è meravigliosa.

cancellato18523 05-10-2017 10:35

Dragonball super

coloredxiii 05-10-2017 11:53

Uh figo, non sapevo ci fosse un topic sui manga. Sto finendo assassination classroom

limitless 05-10-2017 14:58

Io negli ultimi giorni ho iniziato a rivedere qualche puntata di Naruto, erano anni che non ne vedevo una , dai tempi delle scuole medie quando tornavo a casa e le facevano su Italia 1

cancellato18523 09-10-2017 18:07

finito death parade:D carino dai soprattutto la storia dei giudizi e delle situazioni/giochi per decidere chi si reincarna o va nel vuoto.

~~~ 09-10-2017 19:07

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 2000006)
C.V.D. (cit.):sarcastico:

Grazie per i suggerimenti, comunque

Maid Dragon :D

Hor 09-10-2017 19:21

Ho iniziato anch'io Made in Abyss.
L'avevo già addocchiato a inizio stagione, conoscendo il fumetto.
Ho aspettato la fine dell'Estate per vedermelo tutto di seguito.
Ho visto solo il primo episodio, per ora è molto bellino, ma voglio vedere la storia come si svolge.

coloredxiii 09-10-2017 19:26

Sto leggendo zebra, qualcuno lo legge? Lo sto recuperando piano piano e devo dire che mi piace

cancellato18523 22-10-2017 17:16

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 2006075)
Iniziato Made In Abyss, veramente molto carino. :bene:

Iniziato anche io :arrossire:

Hor 03-11-2017 20:36

Dopo aver finito di leggere il libro, sto riguardando Shinsekai yori.
Devo dire che molte cose che mi erano sembrate oscure alla prima visione ora sono molto più chiare. Comunque la trasposizione è fedelissima.

MEandjustMe 03-11-2017 20:57

Qualche volta mi sparo qualche puntata di Yu degli spettri su YouTube. Classico che mi è rimasto ignoto fino a non molto tempo fa. Pure qualche puntata di Ranma qualche volta. :pensando:

MEandjustMe 03-11-2017 21:01

Chissà che fine ha fatto marcoonizuka comunque, l'op del thread. Spero per lui che le cose si siano sistemate e che vadano meglio.

Demiurgo 21-12-2017 22:13

Nei siti di manga scan mi sono imbattuto in un fumetto chiamato "suicide Island" che mi sta coinvolgendo abbastanza.

Qualcun altro lo conosce?

cancellato18523 21-12-2017 22:23

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2019003)
Chissà che fine ha fatto marcoonizuka comunque, l'op del thread. Spero per lui che le cose si siano sistemate e che vadano meglio.

+1

cancellato18523 21-12-2017 22:25

Quote:

Originariamente inviata da mirko.bianchi (Messaggio 2014485)
Iniziato anche io :arrossire:

sembrava carino dai disegni, l'ho mollato al secondo episodio non so non decollava :pensando: sono atterrato su my hero academia :D

Demiurgo 21-12-2017 22:27

Quote:

Originariamente inviata da mirko.bianchi (Messaggio 2040107)
sembrava carino dai disegni, l'ho mollato al secondo episodio non so non decollava :pensando: sono atterrato su my hero academia :D

Molto carino my Hero Academy, sebbene tiri in ballo tutti gli stereotipi del genere per ora è gradevole.

cancellato13248 21-12-2017 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2040127)
Qualche anime del 2017 che merita? Ho visto solo made in abyss per ora

Puoi provare Kakegurui . E piacevole, buoni disegni, ha qualche stranezza ,offre spunti di riflessione (volendo) ,non ho capito il finale:pensando:

limitless 14-01-2018 03:38

Nell’ultima settimana ho rivisto la prima serie di hunter x hunter ( quella andata in onda su Italia 1 per intenderci ) .
Che dire! Mi ha talmente preso che ho visto tutto il reboot quasi tutto d’un fiato :riverenza:
Peccato che vada avanti piuttosto irregolarmente :(

Ah, comunque si vede subito quando uno non ha un mazzo da fare tutto il giorno :D

MEandjustMe 14-01-2018 04:06

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2055506)
Nell’ultima settimana ho rivisto la prima serie di hunter x hunter ( quella andata in onda su Italia 1 per intenderci ) .
Che dire! Mi ha talmente preso che ho visto tutto il reboot quasi tutto d’un fiato :riverenza:
Peccato che vada avanti piuttosto irregolarmente :(

Ah, comunque si vede subito quando uno non ha un mazzo da fare tutto il giorno :D

Azz, ti capisco, io adoro HXH. Credo che sia la serie originale che quella rebootata mi siano piaciute allo stesso modo, forse ho preferito di poco la seconda per il fatto che quest'ultima ha mostrato la saga delle formichimere che credo sia la migliore dopo la saga di Yorkshin city. :nonso:

limitless 14-01-2018 14:02

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2055509)
Azz, ti capisco, io adoro HXH. Credo che sia la serie originale che quella rebootata mi siano piaciute allo stesso modo, forse ho preferito di poco la seconda per il fatto che quest'ultima ha mostrato la saga delle formichimere che credo sia la migliore dopo la saga di Yorkshin city. :nonso:

Idem
Ho apprezzato entrambe, ma ho preferito di più la seconda perchè oltre a presentare un comparto grafico migliorato, a differenza della prima che è stata interrotta questa è andata avanti con la storia e sembrerebbe poter continuare, bisogna capire quando però :mannaggia:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11.