FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi? (https://fobiasociale.com/aspetto-fisico-vs-carattere-quanto-contano-per-voi-31822/)

Kalimero 11-01-2013 19:29

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blueness (Messaggio 973041)
ma se è un concetto così fumoso e soggetto alle mode dei tempi, sarà proprio il caso di essere così fiscali coi propri caratteri fisici?
va beh...io mi sono pure imbucata nel profilo di Varg ma c' è solo un disegnino... poi, se ci si presenta come più brutti della fame in biafra, ( la firma m' ha fatto scassare ma pensavo solo scherzasse), difficilmente riusciremo a convincere gli altri del contrario. O a farci convincere...

guarda che non puoi convincere le donne a ritenerti bello quando sei brutto, perché gli occhi per guardare ce l'hanno

Kalimero 11-01-2013 19:33

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 973136)
No no, è offendere anche se te lo dice una donna, che c'entra il sesso?
Specie se si tratta di un parere non richiesto, tipo una che te lo dice in mezzo alla strada, come è capitato a Varg.

è offendere, ma a differenza di un uomo che magari lo dice tanto per offendere, la donna lo pensa davvero, tanto da ribadire alle amiche che uno brutto cosi non se lo farebbe mai, manco morta
perché di solito se insultano in strada uno che non conoscono lo fanno davanti alle amiche, non certo da sole
se ci provi te lo possono dire anche se sono da sole


Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 973136)
Per la precisione, tu non hai mai sentito una donna dire "sei brutto" a uno che per te è bello.
Io invece so che delle donne hanno dato del brutto a uno che per me (e per altri/e) è a posto (Varg).

io so che a me l'hanno detto molte volte e infatti i risultati si vedono
sono brutto per tutte le donne che ho conosciuto
tranne forse due bruttissime ed obese che ci sono state non tanto perché gli piacevo, ma solo perché non avevano altra scelta

Blueness 11-01-2013 19:36

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 973149)
guarda che non puoi convincere le donne a ritenerti bello quando sei brutto, perché gli occhi per guardare ce l'hanno

mamma che pizza oh! ma secondo te, al mondo, si sposano e fanno figli solo i belli? Ma cacchio, ci saremmo estinti da un pezzo! E allora si vede che qualche altro motivo ci sarà... mica una esce con un manichino, c' è sempre qualcosa, anche solo all' apparenza che va oltre il mero concetto di bello-brutto come lo vorresti imbrigliare te. Tipo, non è bello/a ma ha qualcosa che... Mo' sparati un' altra bella statistica! :D

Kalimero 11-01-2013 19:41

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blueness (Messaggio 973156)
mamma che pizza oh! ma secondo te, al mondo, si sposano e fanno figli solo i belli? Ma cacchio, ci saremmo estinti da un pezzo! E allora si vede che qualche altro motivo ci sarà... mica una esce con un manichino, c' è sempre qualcosa, anche solo all' apparenza che va oltre il mero concetto di bello-brutto come lo vorresti imbrigliare te. Tipo, non è bello/a ma ha qualcosa che... Mo' sparati un' altra bella statistica! :D

il motivo c'è e l'ho già spiegato tante volte
ti faccio un riassunto

a) i belli/fighi non sono sufficienti per tutte le donne, perlomeno per le relazioni di lunga durata

b) le brutte, bruttine e molte normali vengono scartate dai fighi, quindi si devono prendere qualcuno più alla loro portata

c) molte donne trovano il partner all'interno della loro cerchia di amicizia, non è che tutte hanno il coraggio di abbordare uomini apertamente
quindi scelgono il meno peggio esteticamente a portata di mano
(d'altronde Darwin diceva che alcune donne non scelgono l'uomo più attraente, ma quello che le fa meno ribrezzo :mrgreen:)

d) alcuni brutti sono ricchi e non hanno problemi a trovare donne

e) molte brutte sono costrette ad accontentarsi di uomini bruttini e a volte loro 'pari' a livello estetico

Blueness 11-01-2013 19:44

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Guarda mi fa un po' ribrezzo quotare quello che hai scritto nel mio post... scusa. Però, stando a ciò che dici, alla fine c' è speranza per tutti, basta procedere per tentativi. Oggi a che quota di broccolaggio sei arrivato? :D

Kalimero 11-01-2013 19:46

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blueness (Messaggio 973166)
Guarda mi fa un po' ribrezzo quotare quello che hai scritto nel mio post... scusa. Però, stando a ciò che dici, alla fine c' è speranza per tutti, basta procedere per tentativi. Oggi a che quota di broccolaggio sei arrivato? :D

per un brutto o non c'è speranza o al massimo si deve accontentare di una donna brutta
non mi sembra un'allegra prospettiva, anche nel 'miracoloso' caso riesca a trovare una donna

Blueness 11-01-2013 19:49

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 973168)
per un brutto o non c'è speranza o al massimo si deve accontentare di una donna brutta
non mi sembra un'allegra prospettiva, anche nel 'miracoloso' caso riesca a trovare una donna

eh, sì... che vita di merda.

Toh, kali tra qualche anno... :mrgreen:


y 11-01-2013 19:51

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
....... :(

Blueness 11-01-2013 19:55

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da y (Messaggio 973175)
....... :(

:interrogativo:

Lino_57 11-01-2013 20:15

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 973164)
il motivo c'è e l'ho già spiegato tante volte
ti faccio un riassunto

a) i belli/fighi non sono sufficienti per tutte le donne, perlomeno per le relazioni di lunga durata

b) le brutte, bruttine e molte normali vengono scartate dai fighi, quindi si devono prendere qualcuno più alla loro portata

c) molte donne trovano il partner all'interno della loro cerchia di amicizia, non è che tutte hanno il coraggio di abbordare uomini apertamente
quindi scelgono il meno peggio esteticamente a portata di mano
(d'altronde Darwin diceva che alcune donne non scelgono l'uomo più attraente, ma quello che le fa meno ribrezzo :mrgreen:)

d) alcuni brutti sono ricchi e non hanno problemi a trovare donne

e) molte brutte sono costrette ad accontentarsi di uomini bruttini e a volte loro 'pari' a livello estetico

Non vorrei essere nei panni dello psicologo/psichiatra che dovrà scardinare questo tuo folle teorema sugli accoppiamenti... :miodio:

Kalimero 11-01-2013 20:22

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 973204)
Non vorrei essere nei panni dello psicologo/psichiatra che dovrà scardinare questo tuo folle teorema sugli accoppiamenti... :miodio:

dove sarebbe folle?
a me sembra perfettamente coerente con la realtà, perlomeno in linea di massima
non escludo ci siano eccezioni, anche se non ne ho mai viste fin'ora nella mia vita

Markos 11-01-2013 20:33

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 973218)
dove sarebbe folle?
a me sembra perfettamente coerente con la realtà, perlomeno in linea di massima
non escludo ci siano eccezioni, anche se non ne ho mai viste fin'ora nella mia vita

C'è del vero in quanto scrivi Kalimero...(nessuno lo ammetterà apertamente ricordatelo cmq)
Ma trascuri una parte caratteriale importante e continui ripetutamente a trascurarla...

Pillola Magica 11-01-2013 20:44

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 973229)
C'è del vero in quanto scrivi Kalimero...(nessuno lo ammetterà apertamente ricordatelo cmq)
Ma trascuri una parte caratteriale importante e continui ripetutamente a trascurarla...

Un bel viso riesce a coprire tutti i difetti caratteriali.

Lino_57 11-01-2013 20:48

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 973218)
dove sarebbe folle?
a me sembra perfettamente coerente con la realtà, perlomeno in linea di massima
non escludo ci siano eccezioni, anche se non ne ho mai viste fin'ora nella mia vita

E' folle perché affermi che uomini e donne si scelgono solo per affinità estetica, e non per carattere, temperamento, gusti, ideali... e poi certo, anche per soldi, posizione sociale, e tutto quel che vuoi, ma l'estetica è solo una piccola cosa, rispetto a tutto il resto...

Kalimero 11-01-2013 20:53

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 973255)
E' folle perché affermi che uomini e donne si scelgono solo per affinità estetica, e non per carattere, temperamento, gusti, ideali... e poi certo, anche per soldi, posizione sociale, e tutto quel che vuoi, ma l'estetica è solo una piccola cosa, rispetto a tutto il resto...

secondo la mia esperienza di vita no, l'estetica conta più di ogni altra cosa, persino più del danaro con le donne
il fatto che per te conta altro, non vuol dire che io abbia torto e tu ragione
anche perché se non sei brutto è chiaro che vedi il mondo con occhi totalmente diversi da uno che lo è e sa cosa significa vivere una vita da brutto

e comunque ancora devi spiegarmi cosa c'è di cosi errato e folle in ciò che ho scritto

Markos 11-01-2013 21:00

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Propongo un accordo....:D
Visto che non si arriva ad una soluzione dopo vagonate di pagine di interventi (e quando si è di fronte ad un muro contro muro e non molla nessuno è inevitabile) propongo salomonicamente che ognuno si tenga la propria idea e che viva felice e contento. (per modo di dire ovviamente).
E dopo questo intervento (causato dalla febbre credo) stranamente impregnato di saggezza vi saluto caramente e abbandono il topic...:mrgreen:

Kalimero 11-01-2013 21:02

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
vediamo almeno se c'è del buono nella crew del 'conta solo il carattere'
proporrei un 50% e 50%, pari e patta, contano entrambi nella stessa misura in assenza della situazione economica
col denaro di mezzo direi che contano tutti al 33% :mrgreen:

muttley 11-01-2013 21:04

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Kalimero esci una tua foto così ti si potrà dire se sei veramente un gabinetto a pedali come affermi di essere :D

Kalimero 11-01-2013 21:07

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 973270)
Kalimero esci una tua foto così ti si potrà dire se sei veramente un gabinetto a pedali come affermi di essere :D

il fatto che me l'abbiano già detto tantissime donne e abbia avuto oltre un migliaio di picche non basta?
secondo te ho il bisogno di qualcuno del forum che me lo confermi o dica che non è vero solo per darmi torto?
suvvia

muttley 11-01-2013 21:12

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.