![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Dead Space 1.
Sono a 3 ore e 15 di gioco, uno dei primi giochi che sto riuscendo a continuare stabilmente) |
Quote:
|
Non era stato Doom il primo fps in 3D?
|
Quote:
|
Quote:
Duke Nukem 3d aveva solo i modelli dei personaggi in bitmap, mentre l'ambientazione era tridimensionale. |
Grazie del chiarimento.
|
Ho iniziato a giocare a Dark souls.
Ok che saranno più di due anni che non gioco a niente ma cavolo sembra davvero bello tosto. Dannati cavalieri neri, faccio una fatica immane ad ammazzarli! |
fallout 3 e grim dawn,ma crasha in continuazione.
|
Ratchet & Clank Trilogy :3
|
Quote:
sono stato senza steam per 4 mesi.... quanti nuovi giochi..... |
Quote:
|
http://www.tomshw.it/news/resident-e...gratuito-68702
Una notizia che mi alletta parecchio, lo giocherò senza alcun dubbio |
anche io sono nerd come voi. a me piace molto the last of us.
|
http://myvideogamelist.com/mylist/marcoonizuka
Vi segnalo un sito molto interessante tipo myanimelist, qui però è possibile stilare una lista dei giochi completati con relativi voti. E' possibile anche inserire quelli che si vuole giocare in futuro, quelli in prosecuzione o quelli interrotti. Questa è la mia lista, ho cercato di mettere tutti i titoli che ricordavo, mettendo velocemente qualche voto. Purtroppo il titolo di molti giochi mi sfugge, ed altri ancora non sono presenti nel database. |
Finito Assassin's Creed 2. Che dire, sicuramente superiore al primo capitolo, con una trama molto più vasta e coinvolgente e con un finale che invoglia ulteriormente a proseguire con il prossimo capitolo.
Sono state inserite parecchie novità rispetto al primo capitolo, che era piuttosto monotono rispetto a questo. Ora ho iniziato The evil within, che mi mette addosso parecchia tensione, e la cosa mi piace. |
giocando a path of exile mi è venuta nostalgia di diablo 2 e l'ho installato :mannaggia::mrgreen: che gioco vecchio e brutto che è diventato:piangere:
|
Ho finito The evil within. Mi aspettavo che facesse più paura, ma in generale mi ha preso molto. Ora è il turno di Metro 2033.
|
Quote:
dota: è estremamente frustrante come gioco, davvero, non ha altri lati negativi. anche se stai perdendo il gioco ti costringe a giocare, se non continui a giocare... ban :) io ho lasciato solo per questo motivo, non voglio stare 1 ora in una partita random a perdere.. (se già non lo sai il win rate è del 50%, per via del matchmaking equilibrato) poe: il suo punto di forza, le leghe, sono anche il suo punto debole... ogni 4 mesi la lega finisce e devi riniziare tutto da zero (a meno che uno non voglia giocare nel server standard, dove però il mercato è diverso rispetto ad un server fresco). è estremamente difficile come gioco |
mi sto rifacendo per l'ennesima volta fallout 3 e new vegas..in attesa del 4 :riverenza:
|
Ho avuto problemi con Metro 2033 e lo sto riscaricando, quindi ho dato la precedenza a Dark Souls, altro videogioco che avevo in mente di provare da parecchio. Mi hanno detto che mi devo preparare alle bestemmie :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |