![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Domani sarà lunedì.
Il reinizio della settimana mi fa sempre paura. Ho paura che qualcuno o qualcosa mi contatti per darmi brutte notizie, per trascinarmi in magagne che non so se riuscirei ad affrontare o cose del genere. Mi chiedo quanto sia solo mia paranoia e quanto sia paura tutto sommato razionale... |
Quote:
Comunque non ne sono convinto, farò una domanda nel topic delle domande tecniche. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi figurati, magari era ubriaco anche lui, però l'essere ubriaco ''amplifica'' il tuo essere, nel mio caso l'essere irrascibili e impulsiva, ma non ho mai perculato con cattiveria gente che non mi aveva fatto nulla, manco ubriaca fradicia, accannata, quelloo che vi pare, probabilmente quello lo avrebbe fatto pure da sobrio, poi non sembro proprio una di cui aver ''paura'' . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi dispiace syd |
Quote:
Anche se comunque non riesco neanche a farmi un selfie, mi schifo troppo. In teoria poi in quella sorta di vetrina dovrei immortalare la mia versione più "figacciona" se mi passate il termine...è tremendo, e non ci riesco. Però vorrei farlo, che diamine. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questa vita non me ne risparmia una. |
Auradol+toradol +psicofarmaci non mi hanno uccisa e nemmeno fatto passare il dolore,però ho dormito un'ora.
Questa casa è lercia mi serve un ragazzo)a alla pari,non posso retribuire ma posso dare vitto +alloggio + insegnare la lingua veneta, deve essere automunito. Direi che l'offerta è molto allettante,se conoscete qualcuno passate parola. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
vado a farmi un goccio (da solo che vi credete) poi credo che mi maltratterò i timpani...
|
Quote:
|
Quote:
2)massi tanto è solo finchè non schiatto,contratto breve 3)sopravvive il piú forte 4)voglio uno piú giovane!Ho detto ragazzo alla pari, voglio un 20enne. |
Quote:
|
Mentre vado in sala x farmi una suonata penso "sarebbe meglio che non ci fosse nessun altro nelle sale adiacenti, perché così riesco a farmi bellamente gli affari miei"...secondo voi è un pensiero evitante questo?
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |
|