![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=syd_77;2290554]Con le donne si avvicinano per rimorchiarle, poi se una è depressa o felice per loro è uguale, basta che approcciano..
QUOTE] vb, non sono una minus habens, un certo tipo di morto di figa si riconosce, :ridacchiare: son capitati anche loro ma anche persone gentili, una sola volta mi è capitato che stessi proprio piangendo da ubriaca e uno sconosciuto mi ha sfottuta, gli ho lanciato contro una bottiglia,lo avevo detto nel 3d dei segreti inconfessabili...forse dipende dal fatto che anche quando non esco perchè ''esco'' (con amici o persone) spesso mi rompo il caxxo di stare in casa ed esco lo stesso per girare da sola e magari ogni tanto mi fermo, appunto, da sola. statisticamente se esci spesso incontri un pò di tutto.poi a roma ripeto la gente non si fa i cavoli propri mai, mi è capitato che gente sconsciuta attaccasse bottone per strada per i più svariati motivi, l'ultima volta non ero da sola ma con delle mie amiche, e una tipa sconosciuta sui 60 si è messa a lamentarsi della cattiveria del mondo odierno, che i ggggggiovani d'oggi sono indifferenti e roba simile. |
Quote:
|
Quote:
i romani sono fra le persone più estroverse del mondo, secondi solo ai napoletani XD. le donne a roma sono approcciatissime.. a livelli inverosimili |
Un tempo non c'era facebook, la gente scattava le foto delle proprie vacanxe e le metteva negli album apposta, o dei propri figli animali etc...penso sia un modo per ''immortalare il momento'' (piacevole) e ricordarselo meglio, certo ci sta gente fissata, ma non tutti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come fai a sapere che i messaggi restano visibili? Ciò sarebbe illegale credo, se una persona scrive dati personali, ad esempio, e poi li elimina, ti pare che possano restare in mano ai moderatori? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
in compenso proprio perchè in giro non sai mai chi ti becchi, andare a provocare sconosciuti oltre che un comportamento scorretto non è proprio un comportamento da cime... |
Quote:
E' una funzione base di vBulletin se ricordo bene, ecco come lo so. Il gruppo degli utenti su ogni versione, di default, può solo usare il soft-delete, non cancellare "fisicamente" il proprio messaggio. Ogni sistema di gestione forum/board ha tale funzione, se non hanno modificato alcune informazioni. Quando ti iscrivi al forum spunti delle caselle tra le quali rientra anche questo, riguardante i messaggi. |
Esilaranti i doppiaggi delle pubblicità delle app fatti dai ragazzini :D
Adulti doppiati da bambini, lol |
Non mi era mai successo di finire i "ringrazia" su un solo argomento, ma sono felice di averli finiti con persone che non sopportano chi si fa le foto per ogni più stupida scemenza che fa.
|
Quote:
|
Il topic del lavoro avrei fatto meglio a non leggerlo. Sto morendo.. non essere riuscito a tenermi il lavoro quasi perfetto sotto certi aspetti è un danno incalcolabile, stavolta sarà molto dura rialzarsi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |
|