![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
sicuro che se mi siedo io triste sulla panchina mi dicono "faccia da funerale" come già successo.. non si avvicina proprio nessuno, neanche per usufruire del posto sulla panchina :) Quote:
|
Quote:
Con questo chiudo e sei pregato di evitare di quotarmi ancora. |
Quote:
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sul gruppo whatsapp di lavoro fanno a gara di chi manda la foto più bella dal mare/montagna in cui stanno passando il weekend, avete presente i bambini di quarta elementare?
E non è invidia, io se faccio qualcosa non corro a mettere la foto come i rincoglioniti, specie con i colleghi con cui magari in ufficio ci si spara m dal mattino alla sera |
Quote:
Io sí che rosico,se posso evitare evito. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai fatto bene, io da sto gruppo a parte silenziarlo non posso uscirne |
Quote:
|
Quote:
Sì esatto poi è come se avessero l’ansia di far sapere agli altri che si divertono e stanno facendo cose meravigliose, secondo me è dovuto all’insicurezza e alla superficialità dei nostri giorni. |
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=syd_77;2290554]Con le donne si avvicinano per rimorchiarle, poi se una è depressa o felice per loro è uguale, basta che approcciano..
QUOTE] vb, non sono una minus habens, un certo tipo di morto di figa si riconosce, :ridacchiare: son capitati anche loro ma anche persone gentili, una sola volta mi è capitato che stessi proprio piangendo da ubriaca e uno sconosciuto mi ha sfottuta, gli ho lanciato contro una bottiglia,lo avevo detto nel 3d dei segreti inconfessabili...forse dipende dal fatto che anche quando non esco perchè ''esco'' (con amici o persone) spesso mi rompo il caxxo di stare in casa ed esco lo stesso per girare da sola e magari ogni tanto mi fermo, appunto, da sola. statisticamente se esci spesso incontri un pò di tutto.poi a roma ripeto la gente non si fa i cavoli propri mai, mi è capitato che gente sconsciuta attaccasse bottone per strada per i più svariati motivi, l'ultima volta non ero da sola ma con delle mie amiche, e una tipa sconosciuta sui 60 si è messa a lamentarsi della cattiveria del mondo odierno, che i ggggggiovani d'oggi sono indifferenti e roba simile. |
Quote:
|
Quote:
i romani sono fra le persone più estroverse del mondo, secondi solo ai napoletani XD. le donne a roma sono approcciatissime.. a livelli inverosimili |
Un tempo non c'era facebook, la gente scattava le foto delle proprie vacanxe e le metteva negli album apposta, o dei propri figli animali etc...penso sia un modo per ''immortalare il momento'' (piacevole) e ricordarselo meglio, certo ci sta gente fissata, ma non tutti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |
|