![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Boh a me sembra che quando sono depresso la gente si allontana, altro che chiedere come sto...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Sarà tipo la terza volta che mi faccio tinder, ma stavolta sarà diverso.
Nel senso, stavolta cercherò di usarlo davvero senza farmi prendere dal terrore. Per ora mi sono messo in modalità nascosta con una foto tutta nera, non ho foto da mostrare. Quando ne avrò una, userò questo programmino in maniera normale. Ma tanto ci sarà solo da ridere amaramente. |
Quote:
|
Che pena..sempre solo
|
Ora che mi hanno tolto anche quello che forse era l'unico piacere che mi era rimasto sorge spontanea una domanda: che cazzo ci sto a fare al mondo?
|
Quote:
E' molto azzardato definire moralista qualcuno solo se ha segnalato un determinato messaggio, è pretestuoso. Con questo non mi riferisco a te, ma alla persona che deve ancora rispondere alla mia domanda riguardo il moralismo. Forse pensa che anche segnalare quel messaggio è moralista, oltre al post. Non ha specificato. |
Quote:
sicuro che se mi siedo io triste sulla panchina mi dicono "faccia da funerale" come già successo.. non si avvicina proprio nessuno, neanche per usufruire del posto sulla panchina :) Quote:
|
Quote:
Con questo chiudo e sei pregato di evitare di quotarmi ancora. |
Quote:
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sul gruppo whatsapp di lavoro fanno a gara di chi manda la foto più bella dal mare/montagna in cui stanno passando il weekend, avete presente i bambini di quarta elementare?
E non è invidia, io se faccio qualcosa non corro a mettere la foto come i rincoglioniti, specie con i colleghi con cui magari in ufficio ci si spara m dal mattino alla sera |
Quote:
Io sí che rosico,se posso evitare evito. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai fatto bene, io da sto gruppo a parte silenziarlo non posso uscirne |
Quote:
|
Quote:
Sì esatto poi è come se avessero l’ansia di far sapere agli altri che si divertono e stanno facendo cose meravigliose, secondo me è dovuto all’insicurezza e alla superficialità dei nostri giorni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |
|