![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
quell'altro discorso era riferito a scegliere e scartare (discriminare) le persone in base all'aspetto |
http://www.fobiasociale.com/come-tro...10/#post698865
Se pensi che D'Alessio non sia un poveretto perché c'ha la gnocca affianco vuol dire che dai importanza anche tu all'aspetto fisico. Se te ne fregassi, penseresti anche tu che D'Alessio non ha nulla per cui essere invidiato. |
Quote:
secondo te non posso apprezzare la bellezza di una ragazza (che poi anna mi piace anche come personalità e carattere, almeno per quello che ho potuto constatare), perchè ho detto che A SCOPO DI RELAZIONE SENTIMENTALE non si deve badare all'aspetto fisico? ma ma... ma sei assurdo quando fai così!!! :male: |
Quote:
Insomma, se tu hai detto di essere deluso dal fatto che anche gli introversi danno importanza all'aspetto esteriore e poi anche tu l'approvi o lo giudichi come cosa positiva quando lo fa D'Alessio... |
però chi ha detto che D'Alessio ha badato all'aspetto fisico? :nonso:
una bella donna quindi non potrà mai essere valutata per altri aspetti? :pensando: vabbè sono problemi loro -_- |
Quote:
|
Quote:
al suo posto io accamperei scuse del tipo "mi piace per come è fatta dentro" :D |
Quote:
allora ti chiedo per quale motivo debba essere un "poveretto". poi che ne sai tu della loro relazione? bah |
Quote:
Per quale motivo invece per te non lo è? Io ho letto un tuo post in cui dicevi che non era un poveretto e come motivazione ho visto una foto della Tatangelo con le zinne di fuori. Per le serie "che delusione gli introversi che guardano all'aspetto fisico per una relazione". |
Quote:
|
Quote:
winston, fai pace con l'ironia. e se proprio devi parlarne seriamente, primo non dare etichette di poveretti così aggratis, secondo non sembra introverso, terzo non sappiamo perchè si sono scelti, quarto non ha le zinne di fuori, quinto... è surreale questo discorso, e le tue accuse gratuite non hanno alcun fondamento logico. |
Quote:
Del resto l'ironia è soggettiva, non è un linguaggio di comunicazione universale. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
1) Perché secondo te D'Alessio non è un poveretto? 2) Perché per far capire che non lo è hai postato una foto della Tatangelo ... informale, va', con tutte le foto di lei vestita normale che ci sono? |
|
Quote:
2- ho postato la foto della tatangelo per fare ironia sul fatto che lui sarebbe un poveretto. se postavo un camion di soldi era la stessa cosa. ho risposto per farti contento, ma davvero per me è assurdo che ne stiamo discutendo, se pensi che io sia un ipocrita va benissimo, pensalo, non devo giustificarmi di nulla. |
Quote:
Quote:
|
Ma D'Alessio non ha mica mollato la moglie per quella poveretta della Tatangelo?
|
La tatangelo, non si è messa con nino d'angelo, altrimenti poi non suonava bene:ridacchiare:
Quanta voglia di avere stucesso questa ragazza:pensando: |
|
Quote:
:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |