![]() |
Re: Siti e app di incontri
Se non si usa nessun abbonamento diventa ancora più essenziale la cura e attenzione nelle immagini del profilo e soprattutto la bravura a capire i profili falsi: ucraine con bio ucraine, foto sfocate, una sola foto nel profilo (questa non sempre), non verificati, ragazze troppo finte prese da internet, sudamericane, guardate anche che lingue parlano molte non mettono nemmeno italiano, le Filippine e asiatiche che si geolocalizzano qua, insomma leggete sempre le bio e le info e se avete intuito riuscite a risparmiare i vostri preziosissimi like x profili di donne vere.
|
Quote:
Non lo so, il mio era solo uno sfogo. Vedo tanto potenziale, tanti bravi ragazzi e brave ragazze soli, anche qui sul forum…è un peccato |
Non ci vedo peccati da cui "redimersi" (cit.) nell'essere attratte da certe persone, giusto per la cronaca. Ci sono uomini attratti da donne per me spregevoli, eppure non penso che questi uomini debbano redimersi da alcunché.
|
Non capisco se ce l'avete più con le ragazze o i chad. Intanto iniziate ad accontentarvi voi, qualcuna prima o poi la trovate, magari anche solo per fare esperienza e imparare ad essere più a vostro agio e in sintonia con l'altro sesso. Così facendo chissà potreste diventare più attraenti agli occhi di quelle che vi piacciono di più, perché sarete più sicuri di voi stessi e di quello che potete dare
|
Quote:
Fuori dalle app avrei più possibilità, ma rimanendo in tema, utilizzando solo questa app gratis per scopare l’unica soluzione è cambiare sponda |
Ho preso 6 visite su Roma in queste ultime ore. In questo periodo mi metto in modalità "fate tutto voi", altrimenti detta "ignorale tutte". Mi loggo una volta ogni 2-3 giorni e bon, per il resto osservo passivamente quei pochi minuti in cui mi loggo. Le aspettative si sono ridotte moltissimo in generale
|
Io cmq su Tinder sto iniziando a segnalare quelle che scrivono che non vogliono i bassi, i casi umani, o che in generale offendono. Non so di preciso cosa accade con la segnalazione, ma se magari siamo in tanti può darsi che le bannano.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto studiando l orario migliore nel quale scambiare i like qualcuno sa qualcosa ha già buttato giù due strategie
|
Domani ho l appuntamento con una tipa più grande, almeno questo sulla carta perché stasera vediamo se risponde e se tira pacco, fino a ieri posso confermare ho un appuntamento domani... Ho qualche dubbio ..
|
Dopo secoli una su facebook mi ha risposto (le avevo fatto una domanda su un posto che si vede in una sua foto), io poi le ho scritto un'altra cosa per provare a far partire la conversazione. Dopo un po' vado a controllare e aveva disattivato il profilo:D Sono proprio senza speranze, chiudono il profilo pur di non parlare con me ahah. Che bella vita, proprio bella...
|
Quote:
comunque queste chat sono proprio una noia, è difficile portare avanti una conversazione quando dall'altra parte non c'è volontà. dicono che se non ti risponde è perché l'altra delle mille chat che ha aperto, sta andando meglio della tua. un concetto sottovalutato è quello della competizione, uno che è sempre stato single si immagina di chattare con una che parla con uno alla volta, perché per noi solitamente è difficile fare match e avviare una chat. |
Quote:
|
Quote:
Mi consola che per la maggior parte anche loro non combinano niente (o almeno niente di serio) dato che ogni volta che mi riscrivo dopo pause di mesi mi ritrovo sempre gli stessi profili. Possibile che con tutte le occasioni e con tutti i match che hanno non ne trovano uno che uno che sia buono e che gli vada bene? |
Ma di che vi stupite. Per un fidanzato badano al carattere e quello lo valutano dal vivo tra la cerchia di conoscenze nelle quale sicuramente non mancano i pretrndenri. Su tinder cercano solo la scopata occasionale ed ovviamente se non si é Chad si hanno davvero poche chance. Anche se si é Chad in realta é difficile perché ci sono altre decine di Chad con cui competere.
Per avere una qualche opportunità bisogna essere Chad e con un profilo social realistico ed interessante. Tutto il resto è scartato a priori. |
Ma infatti la donna ormai è diventata come una banca; da i soldi solo a chi li ha già.
Quindi se si è bellocci, si hanno persone attorno a sé si quaglia probabilmente, anzi, vengono loro da te. Altrimenti ci vogliono sforzi immani. |
Quote:
|
Quote:
|
Ancora tutte scomparse. Probabilmente il covid se le sarà portate via 🙄
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |