FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Ezp97 15-08-2022 08:24

Quote:

Originariamente inviata da Rikott (Messaggio 2740635)
Una volta feci un fake su tinder e misi la geolocalizzazione in Danimarca, una danese mi disse (avevo un fake appunto, non le mie foto) eh si si voi italiani spesso promettete grandi prestazioni, grandi cose, siete chiacchieroni poi deludete quasi sempre, e anche noi danesi non siamo paranoiche come le italiane, siamo dirette se diciamo qualcosa lo vogliamo

E infatti, avevo le foto di sto modello, le italiane nonostante fossero davanti a sto modello e volessero farselo erano vaghe, perdevano tempo in small talks inutili ecc, questa danese e un'altra olandese, fossi stato vero e fossi stato nella loro terra me l'avrebbero sganciata senza paranoie, senza giochetti. Lo so che è colpa della cultura italiana, una donna qua si sente giudicata perchè c'è ancora la mentalità della ragazza seria vs facile ecc ecc, ma comunque

Anche le inglesi mi hanno detto che sono molto porche e la sganciano subito. L'italiana deve fare la preziosa, capirai poi che soggette che prendi spesso...

Ezp97 15-08-2022 10:17

Le donne non si cagano quelli poco sicuri di sé o quelli che fingono di essere fighi ma in realtà sono sfigati.
Se uno è bruttino può migliorare, poi chiaro se uno è proprio brutto brutto no, li si è fottuti probabilmente.
Uno che è sfigato lo si vede anche se segue la moda e si veste come gli altri, ha gli atteggiamenti degli altri attorno a lui, ma lo si nota.
Meglio essere se stessi e magari vestirsi come 10 anni fa, le ragazze lo apprezzano di più.

Holbaek 15-08-2022 10:40

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2740611)
vikingo, ma una volta ottenuto un appuntamento pensi di saperci stare davanti a una donna?

Il punto è proprio questo, io vedo i primi appuntamenti più come un allenamento, un'esercitazione, è come imparare qualcosa dalle fondamenta, con ritardo rispetto alla media,e in cui si possono ottenere risultati solo con la costanza, e mettiamo già in conto che si fa una gran fatica ad averne uno...ma se si è fortunati magari può essere quello buono, credo però che ne servano un po' di più per acquisire "padronanza".

vikingo 15-08-2022 11:05

Infatti un appuntamento ogni 6 mesi non hai risolto nulla..siamo d'accordo..uscire con donne che piacciono poco ma sarebbe poco corretto..forse riproverò per testarmi..

Barracrudo 15-08-2022 12:44

Re: Siti e app di incontri
 
Era partito bene il 2022 poi mi sono inceppato un po vediamo magari nello sprint finale migliora un po

vikingo 15-08-2022 13:24

L'ennesima donna coi figli ultimo like..

Varano 15-08-2022 13:28

Re: Siti e app di incontri
 
io questa estate l'ho dedicata all' auto-miglioramento...lavori in corso. per l'autunno dovrei essere in pista, tra lavoro e palestra spero di fare nuove conoscenze

Barracrudo 15-08-2022 15:05

Re: Siti e app di incontri
 
Ormai mi sale la paronoia se una ragazza inizia ad attaccare bottone e discutiamo e parliamo, e un evento così raro che pensi subito alla truffa però ho sentito che c'è di peggio in pratica le app dating vengono usate da stranieri che si fingono donne x darsi appuntamento magari in vie isolate e poi rapinarti insomma occhi aperti con chi non e trasparente, mai mi sognerei di fare 400 km x una che fa la riservata

vikingo 15-08-2022 15:39

Vero non sono più abituato da 3 anni a parlare con una donna dal vivo,pensiamo al trucco..

Holbaek 15-08-2022 16:33

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2740812)
Ormai mi sale la paronoia se una ragazza inizia ad attaccare bottone e discutiamo e parliamo, e un evento così raro che pensi subito alla truffa però ho sentito che c'è di peggio in pratica le app dating vengono usate da stranieri che si fingono donne x darsi appuntamento magari in vie isolate e poi rapinarti insomma occhi aperti con chi non e trasparente, mai mi sognerei di fare 400 km x una che fa la riservata

Infatti mai accettare (o proporre) appuntamenti in luoghi isolati o poco frequentati

Barracrudo 15-08-2022 21:12

Re: Siti e app di incontri
 
Bisogna tenere duro ragazzi non bisogna arrendersi, ricordate se sono interessate scrivono loro e la conversazione e facile da tenere viva, se non sono interessate non potete fare niente e tanto vale salutare educatamente, ora ho conosciuto una straniera di 45 anni speriamo in bene, dovremmo vederci week end ma sapete come vanno ste cose

Con le donne mi trovo meglio si possono fare discorsi più intellettuali e sono più decise rispetto alle ragazze, rispondono pure ai messaggi mentre le ragazze no

Barracrudo 15-08-2022 21:16

Re: Siti e app di incontri
 
Oggi stavo pensando molto e ad un certo punto mi è venuta in mente questa idea in pratica fare la abbonamento più breve, sfruttarli al massimo, praticamente scrivere a ogni donna se è possibile e poi farsi dare qualche contatto di quelle che si sono mostrate interessanti e interessate, andare avanti a like e Match non finisce più, sto sbagliando strategia,m

vikingo 15-08-2022 21:36

Barra le donne grandi sono le migliori..ma dove l'hai conosciuta su tinder..

Barracrudo 15-08-2022 21:43

Re: Siti e app di incontri
 
X te sarebbe più semplice perché molte non vogliono avere una relazione di nessun tipo con uno di 25 anni, ma già avere 30-35 anni ci puoi provare con molte di più, le ragazze non lo so cosa hanno ma non ci si può nemmeno scambiare 2 messaggi sono maleducate, ti ignorano, non hanno empatia ecc...
Con le ragazze over 35 secondo me più semplice sono fatte anche di un altra pasta sono cresciute quando i social dovevano ancora cpmpormettete la mente di milioni di persone

vikingo 15-08-2022 22:00

Anche le donne coi figli sono più materne altra sensibilità..forse..

Varano 15-08-2022 22:17

Re: Siti e app di incontri
 
A me su badoo ha risposto uno della mia età di Milano ma è troppo figa per i miei gusti, è un profilo non verificato. Come posso stanarla? Se scrivo che è fake e magari non lo è…ipotesi molto remota però che palle non puoi mai rilassarti che la fregatura è sempre dietro l’angolo per noi

Ezp97 15-08-2022 22:25

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2740801)
io questa estate l'ho dedicata all' auto-miglioramento...lavori in corso. per l'autunno dovrei essere in pista, tra lavoro e palestra spero di fare nuove conoscenze

quanto sei calato?

Ezp97 15-08-2022 22:26

A me ha risposto una su bakeca, ma è vecchia, e vuole fare l'anale.

vikingo 15-08-2022 22:32

Ti ha contattato solo per l'anale..sto morendo ez da ridere..

Varano 15-08-2022 22:47

Re: Siti e app di incontri
 
Qualcuno di voi ha mai pensato alle agenzie matrimoniali convenzionate con i paesi dell’est? Per ora non mi attirano ma se dovessi arrivare alla frutta…non ho niente intestato, vado in affitto e poi quello che succede succede…se va male faccio fagotto e riparto da un altro paese.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.