![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ormai mi sto abituando a essere rifiutato dagli altri, a essere respinto, a venir isolato... resta però il fatto che non è una bella cosa, che non mi fa star bene.
|
Protrudere la mascelle mi rassicura un po'
|
Quote:
Supposte di glicerina o clisterino, e risolvi il problema con in piú una piacevole esperienza anale :D |
Sono uscita in ciabatte da casa,alla faccia di chi si schifa dei piedi delle vecchie.
|
1 allegato(i)
ruttosound2019
REGGIOLO. L’edizione 2019 di “Ruttosound”, la competizione a colpi di rutto più famosa d’Italia, è stata vinta da Alessio Masoni di Campogalliano (Modena). Al secondo posto una vecchia conoscenza: Rutt Mysterio di Savignano sul Panaro (Modena). E podio d’onore per il Porco di Cadè. Ma la protagonista indiscussa di questa edizione è stata l’esordiente Capuccetto Rutto, trentina 14enne che nonostante l’innocente aspetto da adolescente ha fatto sentire di cosa è capace. Tra gli altri esordienti anche Mark Spaccatutto di Rimini e Putelo Buelo da Cologna Veneta (Verona). Divertente l’esibizione del reggiano Andrea Carra che ha “ruttato” sul brano”What is love” di Haddaway. Altra performance simpatica la “preghiera” a suon di rutti di Cappuccetto Rutto. . La manifestazione è stata seguita da migliaia di persone ed è tornata ad essere di interesse anche per le nuove generazioni. “Ruttosound” dopo un calo giudicato dagli organizzatori “fisiologico” avvenuto nelle passate edizioni, infatti, da circa due anni è invece in crescita. |
Quote:
|
Quote:
E pensare che sono sempre uscita in ciabatte per comoditá e caldo, senza pensare alla reazione altrui... Grazie al forum so di avere alle estremitá uno strumento capace di sedurre o repellere. |
Quote:
|
^ apro il thread e leggo questo, wtf :miscompiscio:
|
Quote:
Fantastico... E anche quest'anno ho perso il ruttosound :piangere: :sisi: Prima o poi ci andrò *-* |
Quote:
Ho visto un paio di video su YouTube :D E per la cronaca, in Giappone c'è un festival dedicato alle flatulenze :ohmy: :sisi: |
Zoccoli da giardino is the way...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Oggi il tempo uggioso mi aggrada
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che disagio
|
Quote:
Sì certo, avevo già in programma di fare il corso per Oss, dato che già mi occupo di assistenza ai malati. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |
|