![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
When the world was at war we kept dancing. :gelato:
|
Non ho chiuso occhio
|
psychoweek
|
Voglio cambiare lavoro,non ce la faccio più!
|
Non vado di corpo da tre giorni.
Ho preso un lassativo ieri, ma niente. Mi sa che andando avanti così morirò di blocco intestinale, speriamo non si soffra troppo, ma non credo. Ricordo di un famoso regista morto di blocco intestinale perché troppo assorto nel suo lavoro per accorgersene. Se avesse avuto dolori lancinanti, sicuramente se ne sarebbe accorto... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi annoio ad andare dal medico, mi sa che aspetto i 10 giorni anch'io :sisi: Quote:
|
Ormai mi sto abituando a essere rifiutato dagli altri, a essere respinto, a venir isolato... resta però il fatto che non è una bella cosa, che non mi fa star bene.
|
Protrudere la mascelle mi rassicura un po'
|
Quote:
Supposte di glicerina o clisterino, e risolvi il problema con in piú una piacevole esperienza anale :D |
Sono uscita in ciabatte da casa,alla faccia di chi si schifa dei piedi delle vecchie.
|
1 allegato(i)
ruttosound2019
REGGIOLO. L’edizione 2019 di “Ruttosound”, la competizione a colpi di rutto più famosa d’Italia, è stata vinta da Alessio Masoni di Campogalliano (Modena). Al secondo posto una vecchia conoscenza: Rutt Mysterio di Savignano sul Panaro (Modena). E podio d’onore per il Porco di Cadè. Ma la protagonista indiscussa di questa edizione è stata l’esordiente Capuccetto Rutto, trentina 14enne che nonostante l’innocente aspetto da adolescente ha fatto sentire di cosa è capace. Tra gli altri esordienti anche Mark Spaccatutto di Rimini e Putelo Buelo da Cologna Veneta (Verona). Divertente l’esibizione del reggiano Andrea Carra che ha “ruttato” sul brano”What is love” di Haddaway. Altra performance simpatica la “preghiera” a suon di rutti di Cappuccetto Rutto. . La manifestazione è stata seguita da migliaia di persone ed è tornata ad essere di interesse anche per le nuove generazioni. “Ruttosound” dopo un calo giudicato dagli organizzatori “fisiologico” avvenuto nelle passate edizioni, infatti, da circa due anni è invece in crescita. |
Quote:
|
Quote:
E pensare che sono sempre uscita in ciabatte per comoditá e caldo, senza pensare alla reazione altrui... Grazie al forum so di avere alle estremitá uno strumento capace di sedurre o repellere. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |
|