![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tanto vale restare a casa e parlare del più e del meno con Giacomino, il cactus del salotto :nonso: . Secondo me abbiamo bisogno di compagnia di qualità, tutto il resto non lascia un granché oltre l'apparenza.. :nonso: |
Quote:
Io parlo a silvy, la salvia del terrazzo... ma sta morendo :piangere::miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Devo uscire a fare una commissione e fare un'altra cosa ma non ho voglia, per favore buttatemi fuori di casa a calci nel culo . . .
|
Quote:
|
Ieri dovevo andare dal tabacchino e uscito dal condominio vedo una stangona bioda passarmi davanti sulla scalinata...
si era aggrappata in modo stranissimo alla ringhiera :nonso: era davanti a me le nostre strade coincidevano, a un certo punto sposta i "sopensori" del vestito via dalle spalle e rimane con buona parte della schiena nuda :o poi svolta e entra nel condominio oltre il parco davanti il mio quante probabilità ci sono che fosse una fobicotta e che faceva un ppe a me ? :timidezza: :sarcastico: (volevo aprirci un sodaggione ma forse è meglio di no) |
Quote:
eh, ormai mi sa che è dura :( |
Quote:
|
Quote:
Ogni tanto le metti del fertilizzante? |
Quote:
Startene a casa tra i "se" e i "ma" servirà solo a farti rodere i gomiti. E' brutto da dire ma i cadaveri sono simili a pupazzi o manichini molto somiglianti a persone, devi guardarli e considerarli così quando hai a che fare con essi, nota il pronome che ho usato, non è casuale. Quando la gente guarda a una salma continua a vederci una persona ma la realtà è che non lo è più, è solo un oggetto inanimato come il tavolo che lo sostiene. Ha smesso di pensare, gioire, soffrire, progettare, valutare, guardare, sentire, provare.... è solo l'immagine tridimensionale della persona a cui apparteneva. La sua anima si è già incamminata per altri lidi, spero migliori di questo. |
Mi sento male e sola più che mai. Odio l'estate. Anzi, tutta la mia vita.
|
Quote:
|
Il vero problema è che siamo in troppi al mondo, mal distribuiti e con sempre meno spazio vitale a disposizione. Troppa gente chiassosa e sgomitante, pettegola e spesso maligna, questa società somiglia sempre più a una giungla piena di predatori.
|
Vorrei sapere per quale motivo ogni tanto sento un briciolo di positività. Non so sfruttarla, quindi a che serve?
|
Quote:
la innaffiavo spesso e credo sia stato quello il mio errore, ho letto che mal sopporta la troppa acqua, il troppo sole invece lo regge cmq é abbastanza riparata |
Siamo quasi a metà anno e un po' un bilancio va fatto.
Su alcune cose in questi mesi sono migliorato, specie nel ricominciare a esprimere la mia (poca) creatività, ma dal punto di vista delle relazioni sociali è stato un disastro, peggio degli anni precedenti. E dunque mi chiedo: se riprendo a imparare a esprimermi e non a tenermi tutto dentro, ma poi non ho (quasi) nessuno con cui poterlo fare, con cui condividere le mie forme d'espressione, tutto ciò senso ha? Penso nessuno, e questo è il problema. |
Gioca Federer ma non seguo più il tennis, un interesse in meno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |
|