FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

vikingo 14-08-2022 18:29

Quale informatica non voglio lavorare,posso finanziarmi con le scommesse e i sussidi per ora..tra l'altro il clima di Siracusa mi sta devastando,l'ho scritto su Meetic finché sono single i soldi che prendo bastano,e qualche soldo di lato c'è l'ho..devo risolvere il problema al piede e la malovclusione..che sono le priorità,per me si possono incazzare quanto vogliono certe donne..non voglio più rotte le scatole su queste chat..lavorassero loro..

franz90 14-08-2022 18:41

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2740525)
Devi trovarti un lavoro che ti garantisca stabilità vik, potresti tentare nel campo che dà più stabilità di tutti ovvero l'informatica. Certo bisogna studiare, ma un vero uomo che mastica tabacco inglese stagionato non si fa certo intimorire da un paio di righe di codice...

Detto da uno che gira col monopattino elettrico però ….

muttley 14-08-2022 18:46

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2740530)
Quale informatica non voglio lavorare,posso finanziarmi con le scommesse e i sussidi per ora..tra l'altro il clima di Siracusa mi sta devastando,l'ho scritto su Meetic finché sono single i soldi che prendo bastano,e qualche soldo di lato c'è l'ho..devo risolvere il problema al piede e la malovclusione..che sono le priorità,per me si possono incazzare quanto vogliono certe donne..non voglio più rotte le scatole su queste chat..lavorassero loro..

Si ma in che modo malocclusione e disagi al piedi ti impedirebbero ti studiare un bel linguaggio di programmazione? Bisogna essere realisti, è quello il campo che dà più possibilità.

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2740534)
Detto da uno che gira col monopattino elettrico però ….

Quando mastichi tabacco inglese stagionato nulla può intaccare la tua virilità

vikingo 14-08-2022 18:53

Valuterò un concorso nel 2023 per invalidi,ragazzi in monopattino ne vedo parecchi di recente..non so quanto cucchino,Ryan renolds in un film faceva lo scapolo d'oro squattrinato e l'amico gestiva l'azienda,lo so non tutti sono Ryan renolds,per me sta storia del reddito e sopravalutata,con una donna normale 1500 dovrebbero bastare,con la modella chiaramente no..ricordo che spinalbanese e il marito della Berlusconi non fossero propriamente ricchi ecco..

Holbaek 14-08-2022 19:42

Secondo me stiamo perdendo contatto con la realtà, nella maggioranza dei casi uno stipendio base basta e avanza, a noi mancano altre qualità ben più importanti

vikingo 14-08-2022 19:50

Ma infatti al meridione i rdc abbondano,il mio e un problema di un carattere evitante,rimasto in un limbo,che in alcuni campi ha pochissime esperienze,e in una società ipercompetitiva non te lo puoi permettere,l'isolamento i problemi di salute e carichi da 90..e sulle chat c'è gente che sta peggio,e io vorrei una donna che portasse un apporto costruttivo,una donna con le palle e un minimo di cervello..ma se le sono già prese le migliori purtroppo e così..basta vedere cosa si trova proverò lovoo..ma Meetic fine mese lo chiudo,e Badoo se continuano trans e fake idem..

Barracrudo 14-08-2022 20:22

Re: Siti e app di incontri
 
È finita ragazzi non pensavo il trand potesse peggiorare, nei prossimi 5 anni non so a che livello andremo a finire di sto passo..

vikingo 14-08-2022 20:42

Provo lovoo come ultima carta conosco poco sto sito..vediamo..

Holbaek 14-08-2022 20:44

Difficile battere chiodo in un caldo Ferragosto, ma comunque in generale sì, sulle app è finita, o comunque le probabilità che nasca qualcosa di serio sono nell'ordine di 1 su un milione...

Barracrudo 14-08-2022 20:49

Re: Siti e app di incontri
 
Oggi sono uscito vedevo le strade deserte, in giro solo neri in bicicletta, turchi e un tipo dell' Est, poche macchine, qualche persona seduta al bar fuori, qualche vecchi, c era tempo di pioggia ma faceva un caldo boia ...

Mi sentivo l unico ventenne nel raggio di km

Varano 14-08-2022 20:51

Re: Siti e app di incontri
 
più che finita non è mai iniziata la storia tra me e le app di incontri...zero appuntamenti, perlomeno non ci ho mai creduto a questa tipologia di incontri e ho sempre dedicato poco tempo e attenzione. foto messe a casaccio, risposte random, e geolocalizzazioni ovunque tranne che dove abito.
se avessi fatto come il mio amico tanti appuntamenti a vuoto, tante chat estenuanti, probabilmente sarei con il dente avvelenato.
ma così...semplicemente ha confermato le convinzioni che avevo, so di non essere né pazzo né brutto, né ricco né bello...uno dei tanti a fare da comparsa.

Holbaek 14-08-2022 20:51

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2740582)
Oggi sono uscito vedevo le strade deserte, in giro solo neri in bicicletta, turchi e un tipo dell' Est, poche macchine, qualche persona seduta al bar fuori, qualche vecchi, c era tempo di pioggia ma faceva un caldo boia ...

Mi sentivo l unico ventenne nel raggio di km

Un mondo senza donne è davvero triste :pensando:

Varano 14-08-2022 21:28

Si può già pensare a settembre, anche questa estate ce la siamo giocata malamente

Barracrudo 14-08-2022 21:47

Re: Siti e app di incontri
 
Andrà meglio a settembre, agosto ormai e saltato, la conoscenza online e snervante x molti, ti fanno invecchiare prima queste cose, mio nonno a 21 anni aveva famiglia e lavoro, capisci che è andato qualcosa storto nell' evoluzione, non mi stupirei ci fosse qualche strana agenda sotto riguardo il tema depopolamento

vikingo 14-08-2022 22:40

Ma di che parliamo passare l'estate a cercare di fare match e prendere like,non e una cosa normale..uno dovrebbe stare in spiaggia a socializzare,sono sceso in citta dalla casa in campagna,e c'erano 4 turisti 32 gradi alle 18 e un afa assurda,mia sorella mi ha pure invitato in spiaggia con 4 amici e il fidanzato,ma non ho voglia..voglio tornare a Ragusa tra qualche giorno..il problema e che nelle chat e sempre più dura,e si disperdono energie mentali e tempo...siamo rimasti 4 baluardi qui dentro che lottano contro i mulini al vento,altri uomini più razionali se ne stanno fregando ormai..ho preso un like da un paese ma non mi piace,siamo sempre lì quando prendi il like non e quello che vuoi..a settembre si tira una riga di fa un bilancio e si fissano nuovi obiettivi....non vedo l'ora finisca l'estate e spero pross anno finisca sta pandemia perché io mi sento limitato comunque..

Angus 14-08-2022 22:41

Re: Siti e app di incontri
 
vikingo, ma una volta ottenuto un appuntamento pensi di saperci stare davanti a una donna?

Ezp97 14-08-2022 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2740478)
No lo so. Io ho 40 anni. Sono stato al mare diverse volte durante la mia vita.

Per me quello che hai descritto è fiction.

No, non è uno che dice cazzate, ste coss capitano.

Ezp97 14-08-2022 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2740611)
vikingo, ma una volta ottenuto un appuntamento pensi di saperci stare davanti a una donna?

Anche, quello è il tavolo di prova.

David Brent 15-08-2022 00:20

Re: Siti e app di incontri
 
Una volta feci un fake su tinder e misi la geolocalizzazione in Danimarca, una danese mi disse (avevo un fake appunto, non le mie foto) eh si si voi italiani spesso promettete grandi prestazioni, grandi cose, siete chiacchieroni poi deludete quasi sempre, e anche noi danesi non siamo paranoiche come le italiane, siamo dirette se diciamo qualcosa lo vogliamo

E infatti, avevo le foto di sto modello, le italiane nonostante fossero davanti a sto modello e volessero farselo erano vaghe, perdevano tempo in small talks inutili ecc, questa danese e un'altra olandese, fossi stato vero e fossi stato nella loro terra me l'avrebbero sganciata senza paranoie, senza giochetti. Lo so che è colpa della cultura italiana, una donna qua si sente giudicata perchè c'è ancora la mentalità della ragazza seria vs facile ecc ecc, ma comunque

vikingo 15-08-2022 05:15

Sono uscito con 5 donne l'ultimo appuntamento a marzo se non sei abituato e sei ansioso non è facile,ma va meglio rispetto ad anni fa,l'ideale sarebbe conoscere una donna diventando prima amici ma attualmente c'è il vuoto di conoscenze di tutto..ho avuto anche un paio di amiche ma dalla pandemia le interazioni con donne sono le commesse,ma la frittata e questa..si cerca di fare passare quest' estate..capire dove trasferirsi,se si trova una spalla qualcuno..perché andare in un posto nuovo senza riferimenti ci vuole coraggio e audacia..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.