re: Forum Politica
Credo di non essermi spiegato.
Ti risulta che ogni giorno i giornalisti e i politici si riempiano la bocca di parole come 传播, 工作行为, 开销审查, 量化宽松, 外国战士, 假消息...?* *spread, jobs act, spending review, quantitative easing, foreign fighters, fake news, |
Quote:
|
Quote:
|
Che palle gli USA con un governo del genere, il mondo intero è a rischio.
|
Quote:
|
Forza Italia e lega iniziano di buona lena il risanamento della Sicilia!
Via il tetto agli stipendi d'oro, i dirigenti della regione devono avere stipendi no limits, nell'interesse della cittadinanza Si dimette inorridito un assessore regionale democristiano, presumibilmente comunista infiltrato con inganno nella giunta Musumeci |
Recente tweet di Donald Trump
"la costa est degli Stati Uniti è investita da un'ondata di gelo e per la vigilia di Capodanno sono attese temperature polari. Potremmo usare un po' di quel buon vecchio Riscaldamento Globale che il nostro Paese, e non altri, stanno pagando trillioni di dollari per proteggerci. Coprirsi bene!" ma è completamente deficiente, come ha fatto a diventare miliardario? ah ma prima o poi mi aspetto la twittata bomba "Silvio, sono tuo padre" |
"Questo governo è contro il popolo italiano, questo governo è a favore di neri e delinquenti, il comunismo vuol dire povertà, se tu dici che sto governo sta facendo bene sei malato di mente, se ne devono andare, dove c'è al potere il comunismo c'è sempre stata povertà!"
Vedi te che mi devo sorbire ogni mattina, rossobrunismo militante. |
I bot del pd su twitter, poi chiedetevi perché parlano tanto di fake news.
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...locco/4065275/ |
Quote:
Io mi stupisco come il mondo non si stia accorgendo che ci sono degli interessei superiori a quelli del singolo Stato... |
Quote:
|
Sono tutti uguali
|
https://www.davidpuente.it/blog/2017...erebbero-roma/
IsayData è la società che ha creato questi profili falsi, quelli che si occupano delle primarie del pd |
Quote:
|
Per le zecche radicali c'è sempre una scappatoia.
|
Liberi e uguali
Esperimento interessante, la sinistra potrebbe avere un punto di riferimento concreto Grasso è sufficientemente carismatico Le prime proposte: recupero di 50 miliardi dall'evasione fiscale, abolizione di tasse universitarie |
ma perché quando Berlusconi & co. parlano di flat tax gli altri sono solo capaci di rispondere "non ci sono le coperture gne gne gne"? Ma chissenefrega delle coperture, la flat tax è incostituzionale! Contraddice l'articolo 53 della Costituzione, che prescrive un sistema tributario informato a criteri di progressività.
A quanto pare ormai non c'è bisogno di fare le riforme costituzionali, basta semplicemente lasciar cadere la Costituzione nel dimenticatoio... |
Quote:
* pubblico = non legato a logiche di parte, non svenduto alla logica del trash acchiappa-ascolti e pubblicità, culturalmente impegnato |
Quote:
Di Maio invece propone quello che serve da anni ma nessuno ha mai considerato, preferendo dare contentini a pioggia alle famiglie che elettoralmente rendono di più : una drastica diminuzione di tasse alle imprese Se non viene dato ossigeno alle imprese, parlare di lavoro e competitività è una presa in giro Bisogna creare posti di lavoro veri, non dare 80 euro al mese a chi lo ha già, bonus bebè e altre cavolate che non cambiano nulla per la nazione |
non mi sembra proprio il caso di modifcare quell'articolo della Costituzione, visto che risponde a un'esigenza di giustizia sociale: chi ha di più, è giusto che paghi di più. Una flat tax giova solo a quanti percepiscono redditi così elevati da collocarsi negli scaglioni più elevati, e sono una minoranza.
Se proprio si devono tagliare tasse, allora che si taglino le imposte indirette, come l'IVA o le accise sulla benzina. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |