FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

claire 19-06-2019 15:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2288363)
Definisci opere di bene

Evitare di rompermi i coglioni è un'immensa opera di bene.

MEandjustMe 19-06-2019 15:58

Can we forgive the things we've done
Take our things
And move along. :ohmy:

lonely heart 19-06-2019 16:25

Volevo fare la foto alla cagnolona dove lavoro ma mi sono dimenticata :( Non merito il suo bene.

Masterplan92 19-06-2019 16:31

Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 2288418)
Gigi Proietti, per caso? Quando parla delle canzoni francesi ?
Meraviglioso!

Esatto

CryingOnMyMind 19-06-2019 16:31

Spero di crepare

SamueleMitomane 19-06-2019 16:34

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2288426)
Evitare di rompermi i coglioni è un'immensa opera di bene.

Quoto tanto. Ma sei davvero sicura che basti? Una rottura di coglioni è comunque un contatto, contraddistinto dal totale isolamento. Lì nessuno ti rompe i coglioni, ma è dura uguale. Ci vorrebbe un contatto che non si riservi esclusivamente in quella zona :D tutte quelle cose che hai escluso, a me sembrano potenziali opere di bene, ammesso che siano sincere e benefiche, e che tu sia nella condizione mentale per valutarle tali.

~~~ 19-06-2019 16:40

Non riesco a fare niente dalla mattina alla sera

SamueleMitomane 19-06-2019 16:41

Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2288306)
Quando si dice creare un bel rapporto. Tra 5 minuti psico e mi vien da vomitare, nelle due sedute precedenti mi ha praticamente dato della rincoglionita/inetta .. e onestamente mi vien difficile non pensarci

Boh fossi io potrei incazzarmi e mandarlo a quel paese. Non perché avrebbe torto , ma proprio perché già lo penso di mio, che vado a fare da uno per parlare se poi mi rinfaccerebbe i miei ovvi limiti, per i quali già mi flagello da solo? Poi vabè non vorrei influenzare la tua opinione su di lui/lei, magari fa parte del processo di cura, magari prima demolisce e poi ricostruisce :mrgreen:

MEandjustMe 19-06-2019 17:28

Seasons don't fear the reaper
Nor do the wind, the sun or the rain, we can be like they are.
Come on baby, don't fear the reaper
Baby take my hand, don't fear the reaper. :nonso:

claire 19-06-2019 17:32

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2288467)
Quoto tanto. Ma sei davvero sicura che basti? Una rottura di coglioni è comunque un contatto, contraddistinto dal totale isolamento. Lì nessuno ti rompe i coglioni, ma è dura uguale. Ci vorrebbe un contatto che non si riservi esclusivamente in quella zona :D tutte quelle cose che hai escluso, a me sembrano potenziali opere di bene, ammesso che siano sincere e benefiche, e che tu sia nella condizione mentale per valutarle tali.

Non sono nella condizione.

Non mi interessano quelle cose al momento,anzi mi urtano i nervi ,mi urta solo pensarci, mi urta tutto e tutti e sono una povera pazza.

Hor 19-06-2019 17:59

Tuoni in lontananza.

bukowskiii 19-06-2019 19:12

Invoco un un tumore maligno, un aneurisma, un infarto, qualcosa... non si può passare altri decenni così non si può.

Nightlights 19-06-2019 19:12

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2288504)
Tuoni in lontananza.

Qui da me sta girando intorno

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Silent Bob 19-06-2019 19:17

La genialità del titolo "Pubic Enemy"

Hor 19-06-2019 19:34

Alla fine non ha neanche piovuto, ed è più caldo che mai. :(

BbFenix 19-06-2019 19:40

Ciao bimbi!

silenzio 19-06-2019 20:01

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2288560)
Alla fine non ha neanche piovuto, ed è più caldo che mai. :(

Qui da me è stato uguale, persino il clima ci percula adesso..

silenzio 19-06-2019 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2287806)
Il Sommo chiamava le cose con il loro nome, non si nascondeva dietro alla Natura (?)
E non inventava fantomatiche epidemie per denigrare le persone in base alla loro etnia.

Non sto denigrando, sto avvertendo, i luoghi dove proliferano le malattie contagiose più terribili sono l'Africa e le foreste del sud-America, se tu la metti sul piano del razzismo la cosa non mi tocca, non mi sfiora nemmeno.
Gli italiani che emigravano verso l'America venivano sottoposti a visite sanitarie di ogni genere, anche umilianti e simili a quelle che si riservano per gli animali. Se erano malati o troppo vecchi per lavorare venivano rimandati indietro senza tanti complimenti, non c'erano buonisti e sinistroidi e manifestare contro il Governo americano, anche perchè li zittivano immediatamente e dove non lo faceva il Governo lo faceva la gente. Nessuno si stupiva per questo. Non lì.
Qualunque Paese ha il diritto di tutelarsi anche e soprattutto dal punto di vista sanitario contro qualunque possibile rischio di contagio proveniente dall'esterno
I tuoi discorsi sul solito razzismo lasciano completamente il tempo che trovano.

incompresa88 19-06-2019 20:56

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2288534)
Invoco un un tumore maligno, un aneurisma, un infarto, qualcosa... non si può passare altri decenni così non si può.

:consolare:

claire 19-06-2019 21:15

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2288613)
porca miseria, quando muore qualcuno mi viene spontaneamente da dire "ma beato lui!" ma mi devo trattenere, spero di non uscirmene mai con un'uscita così pessima.

lascerò scritto che al mio funerale dovranno fare una grande festa, un rave party, una festa sulla spiaggia. Lascerò anche i soldi necessari. vorrei che le persone si divertissero brindando alla mia salita in cielo.

Pure io non riesco a dispiacermi per la morte.Mi spiace per la sofferenza che la precede e per il lutto dei famigliari.Se muore qualcuno a cui tengo mi spiace egoisticamente.Ma per la persona non riesco a dispiacermene.Non vedo cosa ci sia di male nell"andarsene.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39.