![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Cmq anche quando ero al limite della nevrosi i mesi scorsi, dall'esterno lo capivano parecchio, mi dicevano "Ma sei esaurito?" Solo che in quel caso si trattava più di ipervigilanza e ansia spropositata, quindi l'opposto degli stati depressivi (di solito in sequenza arriva prima l'ansia e l'agitazione, poi la depressione e la fiacca)
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Nothing can compare
To when you roll the dice and swear that your love's for me. Virtuous sensibility Escape velocity Nothing can compare To when you roll the dice and swear your love's for me. :nonso: |
Quote:
|
Non ne posso più di sto caldo umido , e siamo solo a giugno...
Se facesse 40° ma secchi e ventilati, potrei addirittura tollerarli, ma così è una tortura che ti consuma le energie del corpo.. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Io ho capito che il denaro caricato sul conto deve essere speso per tot cose (almeno in parte). Se questo non succede la madre di ila fa fuoco & fiamme perché teme che (immagino non potendo/sapendo ricavare l'estratto conto dei versamenti), la figlia possa accumularne una parte senza spenderli. Quote:
|
Quote:
stavolta son riuscita a reagire bene (non reagire) ma di solito finisce in litigi e scenate, cioe' per me e' frustrante poi applica il metodo di non ascoltare le mie ragioni e spiegazioni, lancia il sasso e scappa |
Quote:
|
Quote:
Un bel vaffa invece ho scoperto che quantomeno spiazza il molestatore che non se lo aspetta. Ovvio che bisogna concederselo una volta ogni tanto. |
Quote:
il problema e' quando mi impunto, che voglio farle capire che ha sbagliato, avere ragioni del perche' mi ha datto quello e farle capire che mi ha ferito, li' e' una faticaccia che porta a nulla |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Trovare un lavoro
|
Voglio tornare a Valencia, assolutamente
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'ho girata per mezza giornata ma me ne sono innamorato fin da quando sono sceso dal treno alla estació del norte. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |
|