![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
La gente pubblica i selfie in cui è a spasso felice e sorride , gli altri rosikando, e nessuno sa cosa si nasconde dietro una facciata di benessere. Come stai?Bene. E invece hai un coltello piantato. Io ho imparato a rispondere "male"e a dire le mie rogne, ma vedo che la gente è insofferente, vuole cambiare discorso e non vuole sentire madonne. Una mi ha detto "la prossima volta non ti chiedo piú come stai". Stamattina mia zia parrucchiera voleva farmi i capelli perchè fanno cagare,le ho detto che non posso farmi niente in testa perchè mi fa troppo male, ha sbuffato, ha insistito e poi mi ha liquidata. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Abbiamo tutti le nostre rogne, non ha senso ammorbare troppo la gente. Quando attaccano "Ho mal di schiena, ho un dolorino qui, un dolorino là" vorrei dire di pensare 2 volte prima di parlare che magari hai davanti gente messa peggio di te che non dice niente
|
Quote:
Quote:
|
ragionamento di mia mamma
"hai speso i soldi che ti ho dato, hai comprato quel che dovevi/volevi?" (mi mette sistematicamente dei soldi che pero' almeno in buona parte mi spettano) "no, non ancora" "perche' pensi che sia cretina e mi dimentichi e te ne metta altri (sulla carta di credito) ma ti sbagli" e se ne va rifiutando di ascoltare, la sua logica veramente mi e' ignara, a maggior ragione se non me ne mette altri, faccio bene a tenerli da conto, pero' istintivamente mi sento ferita, accusata senza motivo e mi viene voglia di gridare, autolesionarmi ecc. cosa che stavolta pero' ho evitato e mi e' passata subito, e' un esempio tutt'altro che raro del rapporto con mia mamma |
Ila82, dai, non fare la ila82
Quote:
Riuscire a re-impiegare i "tuoi" 12.000 euro settimanali in qualche altra spesa, potrebbe esserle utile... Cheers |
Quote:
Quote:
|
Non sarebbe male essere fobici con 12.000 euro settimanali :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
E io, gonfia di triptani, guardo per terra, la fs mi salva dall'insultare. Ce ne sarebbero di cose di dire sul discorso salute. Meglio se taccio. |
Quote:
Se ci avesse fatto la cresta, li avrebbe prelevati & nascosti sotto il materasso E poi, Ila ha pure dichiarato di non averli spesi... |
Quote:
Non sono triste sono esaurita.Alla gente comunque non iace,ma tanto ho pochi contatti reali ormai. |
Quote:
Quote:
|
Che deprimente il concorso per navigator
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |
|