![]()  | 

Mi era sfuggita la notizia che c’è anche un piano regionale di sanità pubblica diviso in cinque fasi , ora da me si è vicini alla fase 4 
	 | 

Re: Nuovo virus cinese 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Al lavoro non va come vorrei che andasse, non tanto per motivi relazionali, almeno non direttamente. È che non riesco a trovare delle soluzioni a dei problemi sulle attività assegnate e temo 1) di avere basse capacità logiche per questo lavoro e per altri, 2) che inizino a scocciarsi e ad avere ripensamenti sulla mia utilità. 
	Almeno la seconda opzione spero non si verifichi e porti a conclusioni negative. Non mi importerebbe neanche più molto di fare il mantenuto o la palla al piede dell'azienda, posso anche mandare a quel paese la dignità e la reputazione. Se non mi vedo in grado io di fare una cosa, il resto passa in secondo piano. Lasciatemi almeno lo stipendio e va bene lo stesso, che sarà mai per voi? Ve lo potete permettere  | 

Scusate, ho sbagliato discussione, questo virus sempre tra le p*lle 
	 | 

Quote: 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk  | 

Re: Emergenza coronavirus 

No!!! Un altro... 
	https://www.rollingstone.it/cultura/...il-tso/536234/ Addio Aldo, a mai più rivederci. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk  | 

Quote: 

| 

Siamo di nuovo senza pronto soccorso.Trasformato in pronto intervento covid. 
	Zaia merda sempre, lui e merde chi lo vota, chi lo vorrebbe nella sua regione, chi dice che è bravo. Trovatevi voi in emergenza non covid a farvi trasportare a tanti chilometri non si sa dove, di 4 ospedali la lega ne ha fatto uno, e quell'uno è senza PS, pagatele voi le tasse per vedervi tolto il primo diritto in assoluto. E non mi si dica che altrove è peggio, c'è sempre un peggio, ma qui il meglio c'era e si poteva mantenerlo.  | 

In area gialla i bar e ristoranti sono aperti fino alle 18, vero?  
	Sì, sono sicuro sia così, perché l'ho sentito da Conte in conferenza stampa e perché li vedo che sono aperti con persone sedute. Ebbene, perché le FAQ del governo scrivono questo? http://www.governo.it/it/articolo/do...rno/15638#zone Quote: 

Cioè praticamente sono chiusi a parte l'asporto. Forse inizio a non comprendere più la mia lingua madre.  | 

ho letto della lite tra il dottor Bacco e Selvaggia Lucarelli. Bacco è quello che dicevo aveva eseguito l'esame autoptico sul 35enne "morto per covid" che in realtà aveva tutta un'altra serie di malattie e sfighe. 

| 

Qua il lockdown non stà avendo lo stesso successo del primo... 
	 | 

Quote: 

Insomma che siano aperti fino alle 18:00 è scontato e la risposta si dedica più a chiarire la parte dopo le 18. Meglio così comunque. :)  | 

Nell'ultima settimana ho sentito le sirene dell'ambulanza almeno 3 volte in giorni feriali , molto raro e molto preoccupante perché in tempi normali di solito la si sentiva ogni tanto nei weekend primaverili per soccorrere ciclisti o motociclisti caduti, nei giorni feriali è anomalo sentirne una . Oggi ne ho sentita un'altra. 
	 | 

Quote: 

E per questa strada si va solo verso l'ospedale covid, le altre urgenze le portano altrove.  | 

Pure mio cugino in quarantena: la figlia del capo girava mezza raffreddata da un pezzo e si sono accorti che non era raffreddore solo ieri... 
	Mo deve fare il tampone.  | 

ma tanto il problema principale della gente è se si festeggerà o no il natale.. è la fine. è tutto finito. 
	 | 

Quote: 

| 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |