![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Non credo valga neanche la pena di scriverlo tra gli utenti bannati, vero? |
In ospedale per visita SM. Che 2 coglioni. Per tirarmi su penso a tutti quei paesi dove la sanità è a pagamento ma delle volte penso che sarebbe meglio essere in sar e non sbattersi per avere una vita all'apparenza normale.
Se non collasso poi è un miracolo: troppo caldo e umidità |
Quote:
|
Ma quelli che vengono da te a fare i maestrini perché abitano da soli, vogliono proprio essere flammati male Eh, se le cercano le risposte di merda....
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Comunque a tutte quelle merde che hanno la 104 e non dicono niente alla visita per la patente auguro la sar
|
Quote:
Per il resto ho una mia teoria :pensando: Potresti essere solo leggermente intollerante. Il caffè tende ad irritare l'intestino, tu lo abbini al latte "classico" ed ecco il motivo della reazione. In pratica l'abbinamento finisce per potenziare i due elementi. Certo non ti succede sempre.. bisogna tener conto anche della quantità, della stagione, della condizione della tua flora batterica. :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
no, si tratta di digievoluzione stile digimon https://cdn-img-a.facciabuco.com/271...bucatini_a.jpg |
Quote:
|
La giornata comincia malissimo...
|
Ogni tanto penso a una cosa....nessuno vuole ascoltare le rogne degli altri...ok...quindi ognuno se le tiene per se, e tutti a fare finta che è tutto apposto, ma non è che sia un circolo vizioso che fa stare sempre peggio tutti?
Quote:
|
Quote:
|
Penso di non essere mai stato così male come ora. È proprio una cosa costante, giorno dopo giorno.
|
Quote:
Quote:
Comunque pensala come vuoi, la Natura mica si fa dei problemi sul modo in cui la vogliamo definire, è la logica e inevitabile conseguenza delle azioni dissennate dell'uomo a muovere i di Lei provvedimenti estremi, non certo le ideologie politiche del momento. E poi è un dato di fatto che ci sono regioni dell'Africa equatoriale dove certi virus proliferano indisturbati, così come è un dato di fatto che ci mettono un attimo, in regime di forte concentrazione demografica, a diffondersi tra gli astanti. Così come è un dato di fatto che le nazioni africane che più spesso si imbarcano per fuggire sono proprio quelle più arischiodi diffondere contagi di malattie pericolose che credevamo debellate per sempre, almeno in occidente. Ne basta uno, uno solo per innescare la miccia e molti virus non sono così rapidi ad agire, basta una sua mutazione che lo renda più lento, anche se non meno letale per fare in modo che l'allarme epidemia arrivi troppo tardi. |
Quote:
E non inventava fantomatiche epidemie per denigrare le persone in base alla loro etnia. |
Lo senti il vuoto immenso?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |
|