![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
no, si tratta di digievoluzione stile digimon https://cdn-img-a.facciabuco.com/271...bucatini_a.jpg |
Quote:
|
La giornata comincia malissimo...
|
Ogni tanto penso a una cosa....nessuno vuole ascoltare le rogne degli altri...ok...quindi ognuno se le tiene per se, e tutti a fare finta che è tutto apposto, ma non è che sia un circolo vizioso che fa stare sempre peggio tutti?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Penso di non essere mai stato così male come ora. È proprio una cosa costante, giorno dopo giorno.
|
Quote:
Quote:
Comunque pensala come vuoi, la Natura mica si fa dei problemi sul modo in cui la vogliamo definire, è la logica e inevitabile conseguenza delle azioni dissennate dell'uomo a muovere i di Lei provvedimenti estremi, non certo le ideologie politiche del momento. E poi è un dato di fatto che ci sono regioni dell'Africa equatoriale dove certi virus proliferano indisturbati, così come è un dato di fatto che ci mettono un attimo, in regime di forte concentrazione demografica, a diffondersi tra gli astanti. Così come è un dato di fatto che le nazioni africane che più spesso si imbarcano per fuggire sono proprio quelle più arischiodi diffondere contagi di malattie pericolose che credevamo debellate per sempre, almeno in occidente. Ne basta uno, uno solo per innescare la miccia e molti virus non sono così rapidi ad agire, basta una sua mutazione che lo renda più lento, anche se non meno letale per fare in modo che l'allarme epidemia arrivi troppo tardi. |
Quote:
E non inventava fantomatiche epidemie per denigrare le persone in base alla loro etnia. |
Lo senti il vuoto immenso?
|
Quote:
|
Quote:
La gente pubblica i selfie in cui è a spasso felice e sorride , gli altri rosikando, e nessuno sa cosa si nasconde dietro una facciata di benessere. Come stai?Bene. E invece hai un coltello piantato. Io ho imparato a rispondere "male"e a dire le mie rogne, ma vedo che la gente è insofferente, vuole cambiare discorso e non vuole sentire madonne. Una mi ha detto "la prossima volta non ti chiedo piú come stai". Stamattina mia zia parrucchiera voleva farmi i capelli perchè fanno cagare,le ho detto che non posso farmi niente in testa perchè mi fa troppo male, ha sbuffato, ha insistito e poi mi ha liquidata. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Abbiamo tutti le nostre rogne, non ha senso ammorbare troppo la gente. Quando attaccano "Ho mal di schiena, ho un dolorino qui, un dolorino là" vorrei dire di pensare 2 volte prima di parlare che magari hai davanti gente messa peggio di te che non dice niente
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |
|