![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Bah, mi sono proprio rotto i coglioni.
|
Non ho piú voglia di nulla, oscillo fra disperazione e rabbia,l'ansia mi devasta fisicamente, voglio solo buttarmi a letto e dimenticarmi che esisto.
|
Quote:
:consolare: |
Quote:
|
Ho riscoperto il piacere di suonare, come sempre la musica è la mia unica salvezza.
|
Quote:
Cosa suoni? |
Quote:
|
Quote:
Sei mica Cosmo in incognito? :)) |
Dio p.....
|
Quote:
Per solitudine ,intendono una settimana di pausa dalla socialitá o dalle relazioni,a guardarsi Netflix.E pensano di saperne della solitudine. Non sanno un cazzo. Hanno rotto i coglioni, guarda. Poi voglio vedere se si trovano isolati in stato di necessitá, quanto amano stare da soli. |
Vorrei che qualcuno di autorevole mi dicesse la veritá: che sono senza speranza e non posso fare niente, che devo smettere di provare perchè tanto ,per come sono fatta,fallirò sempre in ogni ambito ,soffrirò sempre e ogni volta starò sempre peggio.
Questo mondo è troppo ipocrita, illude,perchè non mi dicono che devo solo buttarmi a letto e amen. Chi mi segue è in buona fede,non hanno ben capito forse e ci credono davvero che sia ancora possibile qualcosa, non riesco a fare capire la situazione.Ma anche se capissero, devono dare speranza lo stesso. Non è giusto, si incita la gente ad andare incontro a nuove sofferenze, che potrebbero risparmiarsi lavorando sulla rassegnazione. |
Quote:
a volte apri la Tv e la stellina di turno, ti dice "ma io sono timida guarda lo sono sempre stata" . Ah e vieni a dirlo a 5mln di italiani su "italia now" ?:D oppure quegli altri che dicono sono 5, 6, 12 mesi che vivo in castità e tutti :"ooooh ma non è possibile ma come fai?" pensare che qua ci sono parecchi che sono da sempre in castità, ma si sa è colpa ns. perchè vogliamo solo le fotomodelle, solo le ragazze giovani, oppure potremmo andare a 'donnine' così trombiamo tutti :mrgreen: |
Quote:
Io mi devo sentire la gente che si lamenta del mal di testa terribile che dura un'ora e passa con un Oki. |
Quote:
|
Quote:
:| |
Quote:
|
La domenica resta il peggior giorno della settimana.
Già gli altri sono vuoti, ma la domenica è un vuoto al quadrato. |
Quote:
Ti spingono ad agire, e tu accumuli fallimenti e basta e questi fallimenti ogni volta contribuiscono a demolirti,fanno male aggiungendosi uno sull'altro...Perchè non ti dicono basta provarci, rassegnati?Tu sei fatta in un modo che non puoi, inutile che continui a sbattere la testa addosso ai muri.É doloroso.Ogni volta si tocca un nuovo fondo di disperazione, ecco ho provato ancora,ancora un fallimento. Ok che potrei rassegnarmi per conto mio,ma se mi dicono che la via per stare meglio è di continuare a provare io raccolgo tutte le forze e la speranza che ho e lo faccio.E però sto sempre peggio perchè va sempre male. Non ho bisogno di qualcuno che mi spinga ad agire,ma che mi fermi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |
|