![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Io esco,ma non mi allontano MAI dal paese,tipo Truman Show.Negli ultimi anni ho pure lavorato in paese.Una vita dentro a un chilometro quadrato.
Qualche volta per evadere mi sposto al paese dei miei,a 15minuti di autobus.E stop. Ah no aspetta, fuori paese vado anche al pronto soccorso e a visite. Giri fissi ne ho,supermercato,pane,fruttarolo,sigarette ,farmacia,posta,sempre quelli. A volte vado al bar con un amico. Per il resto non interagisco con nessuno nella quotidianitá. Questo non mi va,ma cosí é,e mi adeguo. |
La voglia di uscire dipende anche da dove si abita e se si ha qualcosa di interessante da fare là fuori. :pensando:
|
Ci rinuncio..mi tirano tutte il bidone..ma che ho fatto di male?
|
come ha fatto ad entrarmi l'olio nell'ombelico non lo so :o
|
Ennesimo guasto in casa. Ed ennesimo travaglio per farlo riparare: individuare un servizio che possa farlo, dover telefonare (:piangere:), accogliere in casa l'omino che faccia il lavoro, eccetera eccetera. La spesa sarà il meno, il più è l'ansia.
|
Diventa sempre piu' difficile scrivere in questo forum
|
Here is the car you drive
The window is open wide Many nice folks suggest That we go for a drive Escape from the crowd Escape from the dark Escape from East Berlin Escape from the planet Earth Escape from the Planet of the Apes. :thumbup1: |
Mia madre dice tutto e il contrario di tutto, grazie al c che poi ha ragione
|
Quote:
Comprendo |
quando una persona mi 'scarica' emotivamente, sento un senso di liberazione.
Mi dico ma allora è vero ho perso un amico, un amore (??!!), una simpatia ma sono tornato libero :mrgreen: |
Cioè ma io trovo assurdi pure i consigli generalisti che vanno bene un po' per tutti.Li dò pure io agli altri,ma a me non funzionano.Non capisco come funzionino per gli altri.
-Esci a passeggiare,fai ginnastica o pulizie,qualcosa di fisico che ti "distragga"...ma de che?Quando mi metto a fare cose pratiche e di movimento,i pensieri si intensificano ancora di piú,non è che mentre cammino o lavo il water penso al water,penso le cose mie ancora piú intensamente. -Distraiti con musica libri e film.Cosa?Sono una tortura quando sto male.Faccio un milione di collegamenti e mi triggero da morire.Ho lanciato dei libri e sono stata sul punto di spaccare la TV.Oppure mi metto semplicemente a piangere .Comunque sto peggio di prima.Le situazioni vissute da altri mi toccano tutti i nervi scoperti del mondo. Altro che distrarmi! -Il lavoro ti distrae:questo è in parte vero perchè è un lavoro mentale e mi assorbe del tutto,mi toglie sí dai miei pensieri esistenziali ma mi mette di fronte ai problemi di fs,ripetutamente,insicurezza,emicrania,panico ecc.Quindi passo da una disperazione all'altra. -Esci con le persone:eh,a parte che ora non posso, comunque anche lí, trigger, nervosi, attacchi di rosik,fs,disadattamento,eccetera. E tante volte torni a casa che stai piú depressa che mai. Cioè boh.Sarò un caso da studiare,ma le cose che funzionano per gli altri, a me fanno solo stare peggio. A fatica trovo attività o situazioni "neutre" in cui veramente riesco a staccare dai miei guai. |
Voglio una donnaaaaa
|
:mrgreen:
|
Quote:
|
Nei film americani hanno sempre ville della madonna e fuoristrada bellissimi, e io rosico, rosico, rosico come una bestia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |
|