![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
syd, insultarlo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per strada ste cose succedono normalmente, nelle grandi città poi figuriamoci. Ti insulta, e tu lo mandi a fanculo, punto. Lo faccio pure io che son donna, capirai. :D Ok che non devi subire sempre (ma qui entrano in atto dinamiche vecchie che non c'entrano nulla col ragazzetto), ma nemmeno puoi massacrare di botte uno perchè ti ha detto scemo, oltre che dalla parte del torto, passi per lo squilibrato di turno. Non ne vale la pena, mai. |
Come mai mi va il wifi?bah che strano
|
Quote:
Proprio per il fatto che sei donna é difficile che ti toccano.. qui a roma liti fra uomini accadono sempre..ma non voglio dire male solo di roma, forse sarà così anche nelle altre metropoli.. Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk |
Credo un paio di settimane fa, ho assistito a un qualcosa di simile raccontato da syd, solo che lì c'era anche la polizia municipale. In pratica un vecchietto con il macchinone si è messo a suonare ad un tipo davanti per dirgli di muoversi, sono partiti, ma il vecchietto continuava a suonare, il tipo si è fermato, è uscito dall'auto, e l'ha insultato di brutto, quindi è rientrato, ed è partito. Il bello è che ho visto la polizia fermarsi, andava dalla parte opposta, per vedere cosa succede, se ho visto bene comunque hanno segnato le targhe, mi viene da chiedermi che avranno fatto qualcosa o è tutto morto lì :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dico che il motivo della tua rabbia non è il ragazzetto che ti da dello scemo, ma ciò che poi scatta nei tuoi pensieri se dici di aver subito sempre e che l'impulso era di agire ed esagerare di rimando. Che poi non lo fai va benissimo. E' che la difesa deve essere pari al torto subito. Sì, essendo donna è possibile che nessuno voglia fare rissa con me. :pensando: |
Vi è mai capitato di essere seguiti da un'auto? Cioè voi andavate con la macchina per i fatti vostri e quello dietro vi seguiva. A me una volta è successo, non c'ero io alla guida ma un amico, ci siamo accorti che ci seguiva perché anche quando facevamo strade di campagna secondarie che non fa nessuno lui era sempre dietro, allora abbiamo deciso di fare giri a caso senza portarlo dove abitavamo noi, poi ci siamo fermati nella piazza di un paese dove c'era molta gente. Si è fermato anche lui poco distante, dopo un po' vedendo che non scendevamo dall'auto è andato via. Non sono riuscito a prendere il numero di targa (era sera) e non ho mai capito cosa volesse da noi, davvero inquietante.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quanne t’agg incuntrat
Faciv ‘a sciantosa Nun o sapiv maje vuo’ truvann coccos Nu cor, nu vestit, na not, nu ciore Quann t’aggio incuntrat nun sapiv l’ammore :nonso: |
Quote:
|
Cantavi e repusavi bella dicevi:
e pi vui so' addivintati n'auciello, pi farimi 'nu suonno accanto a voi bella madonna. Me l'ha fatto 'nnammurà la cammenatura e lu parla'. :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |
|