![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Mia nonna anche solo telefonicamente ha una vita sociale intensa in confronto al deserto del sottoscritto, non mi pesa neanche più solo è deprimente la constatazione.
|
Oggi proprio non va
|
Fra mezz'oretta inizia la partita Italia - Giamaica femminile
|
Nella depressione più totale stasera mi mangio 2 patate lesse, 1 pomodoro, 1 panino ed 1 cono gelato... e via a letto finché dopo qualche ora di televisione non mi addormenterò.
|
Quote:
|
Cade da non so dove un uccellino piccolo che non sa ancora volare, cerco di prenderlo per salvarlo, arriva una gatta lo prende e lo porta ai suoi gattini.
|
Mi sa che molte persone non sono solo cadute dal seggiolone battendo la testa da piccole, son pure rimbalxate e pure più volte.
|
Quote:
Anch io ho i santini in tutti i luoghi e tutti i laghi |
Che vita del cazzo
|
Ma da quando c'è la pubblicità anche guardando roba in streaming? https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=6720
|
incredibile che il cervello non accetti la solitudine...in sere come questa mi consolo con un paio di birre e questo nodo di tessuto connettivo e neuroni va in palla.
non comprende la solitudine, e nell ebrezza credo che scambi l'alterazione n misticismo. noi simo le stesse creature di milioni di anni fa, alla fine. talvolta mi sparo dei spettacolari segoni mentali e vado a vedere la storia prima della storia, i tempi del fuoco, al margine dell'apocalisse di ghiaccio, quella che chiamiamo tranquillamente Era Glaciale, con il culo al caldo e lo stomaco pieno. Gli aboirigeni la chiamano l'Età del Sogno. M i affascinano le pitture rupestri, la paleo archeologia, perchè vorrei sapere cosa siamo prima di crepare. perché vedo cose ad occhi chiusi? perchè sento cose che non tocco? e le cose che immagino sono più intense di quelle vere. |
syd, insultarlo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per strada ste cose succedono normalmente, nelle grandi città poi figuriamoci. Ti insulta, e tu lo mandi a fanculo, punto. Lo faccio pure io che son donna, capirai. :D Ok che non devi subire sempre (ma qui entrano in atto dinamiche vecchie che non c'entrano nulla col ragazzetto), ma nemmeno puoi massacrare di botte uno perchè ti ha detto scemo, oltre che dalla parte del torto, passi per lo squilibrato di turno. Non ne vale la pena, mai. |
Come mai mi va il wifi?bah che strano
|
Quote:
Proprio per il fatto che sei donna é difficile che ti toccano.. qui a roma liti fra uomini accadono sempre..ma non voglio dire male solo di roma, forse sarà così anche nelle altre metropoli.. Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk |
Credo un paio di settimane fa, ho assistito a un qualcosa di simile raccontato da syd, solo che lì c'era anche la polizia municipale. In pratica un vecchietto con il macchinone si è messo a suonare ad un tipo davanti per dirgli di muoversi, sono partiti, ma il vecchietto continuava a suonare, il tipo si è fermato, è uscito dall'auto, e l'ha insultato di brutto, quindi è rientrato, ed è partito. Il bello è che ho visto la polizia fermarsi, andava dalla parte opposta, per vedere cosa succede, se ho visto bene comunque hanno segnato le targhe, mi viene da chiedermi che avranno fatto qualcosa o è tutto morto lì :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |
|